CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 47 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 464
Discussione:

[Assistenza] Defy brickati, bloccati, battery low, etc..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andres Visualizza il messaggio
    secondo te quale è la migliore per questo defy? adesso ho la cm7.2 vale la pena cambiare oppure lasciare questa. Grazie per il consiglio!
    Purtroppo non saprei cosa consigliarti perché il Defy l'ho dato 2 anni fa alla mia compagna e non l'ho più seguito e prima di daglielo gli ho fleshato la Rom del Defy+ Gingerbrad Retail Italian. Ti consiglio di guardare qui su XDA per farti una idea di cosa funziona meglio.
    Defy Android Development - xda-developers

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ho cercato di cambiare la rom originale vodafone del mio defy 525 installando la ms2ginger 5.0a con 2ndinit l ' installazione sembra averla fatta ma adesso mi si blocca con il logo motorola all avvio e non riesco piu a fare nulla.Ho provato a flashare ms2ginger 4.0 con rsd lite ma dopo aver cliccato su uncompress and flash decomprime lo zip e mi appare un messaggio di errore cosi " Either XML format is wrong or image files associated with it are missing" come posso risolvere?vorrei mantenere il motoblur ecco perchè ho scelto la ms2ginger altrimenti provo a mettere la cyanomod 10 sempre che riesca a metterla. Accetto consigli grazie

Androidiano L'avatar di andres

Smartphone
    moto x play

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Purtroppo non saprei cosa consigliarti perché il Defy l'ho dato 2 anni fa alla mia compagna e non l'ho più seguito e prima di daglielo gli ho fleshato la Rom del Defy+ Gingerbrad Retail Italian. Ti consiglio di guardare qui su XDA per farti una idea di cosa funziona meglio.
    Ciao! ho flashato il telf con sb del defyplus ma si è blocato il telf, pratticamente si accende e subito si spegni, cosa dovrei fare? ho fatto tutto quello che so ma niente....mi sa che è morto il mio defy!!!

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Ciao! ho flashato il telf con sb del defyplus ma si è blocato il telf, pratticamente si accende e subito si spegni, cosa dovrei fare? ho fatto tutto quello che so ma niente....mi sa che è morto il mio defy!!!
    Ciao. E impossibile che non parta perché avendo il bootloader bloccato non puoi brikarlo. Ora non avendo mai fleshato il Defy con una Rom Cinese non so dirti se l'hai bloccato. E strano che fleshando le ultime Rom Gingerbread del Defy+ non parta. Il flesh con RSDLite va a buon fine? Se va a buon fine entra in recovery ed esegui i due wipe. A volte si incasinava a anche a me dopo i miei vari esperimenti e anche se andava a buon fine il flesh dovevo wipare per farlo partire.

Smartphone
    moto x play

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao. E impossibile che non parta perché avendo il bootloader bloccato non puoi brikarlo. Ora non avendo mai fleshato il Defy con una Rom Cinese non so dirti se l'hai bloccato. E strano che fleshando le ultime Rom Gingerbread del Defy+ non parta. Il flesh con RSDLite va a buon fine? Se va a buon fine entra in recovery ed esegui i due wipe. A volte si incasinava a anche a me dopo i miei vari esperimenti e anche se andava a buon fine il flesh dovevo wipare per farlo partire.
    sono riuscito a sblocarlo ma la camera non funziona o cercato di istallare la cyanogen ma ho trovato dei problemi conosci quale rom andra bene per queto terminale? e che risolva i problemi di camera, batteria...

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

sono riuscito a sblocarlo ma la camera non funziona o cercato di istallare la cyanogen ma ho trovato dei problemi conosci quale rom andra bene per queto terminale? e che risolva i problemi di camera, batteria...
    Ciao. La camera non funziona? Strano perché questo problema era solo per i Defy lente rossa che fleshavano le Rom GB del Defy+. Hai provato (io non l'ho mai fatto con il Defy) ad installare una app. di qualche altra camera dal Play Store? Non saprei cosa consigliarti perché non ho modo di provarle ma ho notato su XDA che quelle più gettonate sono le CM10 CM10.2 e CM11. Il tuo problema comunque è veramente strano.

Smartphone
    moto x play

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao. La camera non funziona? Strano perché questo problema era solo per i Defy lente rossa che fleshavano le Rom GB del Defy+. Hai provato (io non l'ho mai fatto con il Defy) ad installare una app. di qualche altra camera dal Play Store? Non saprei cosa consigliarti perché non ho modo di provarle ma ho notato su XDA che quelle più gettonate sono le CM10 CM10.2 e CM11. Il tuo problema comunque è veramente strano.
    ho istallato la cm11 ma il blutut non funzionava e c'erano tropi bug

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

ho istallato la cm11 ma il blutut non funzionava e c'erano tropi bug
    Prova le altre altrimenti c'è la CM9 4.0.4 su kernel GB ma secondo me è un po vecchiotta.

Smartphone
    moto x play

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Prova le altre altrimenti c'è la CM9 4.0.4 su kernel GB ma secondo me è un po vecchiotta.
    c'è l'hai per caso mi li puoi linkare grazie!

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

c'è l'hai per caso mi li puoi linkare grazie!
    La trovi in fondo a questa pagina. Prima l'ho vista li.

12. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

andres (15-12-13)

Pagina 44 di 47 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio