No problem.
Volevo aggiungere che ho effettuato il punto 7 della giuda ufficiale per poter fare il ripristino:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1065798
No problem.
Volevo aggiungere che ho effettuato il punto 7 della giuda ufficiale per poter fare il ripristino:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1065798
Ultima modifica di lorenzobtbw; 16-07-11 alle 10:56
Molto bene , il punto 7) è andato : adesso sono al punto 11) ho installato 2ndinit lo faccio partire ed attendo il led verde ma . . . . mi risponde "SPIACENTI - L'attività Defy 2ndinit ( nell'applicazione SndInitDefy ) non risponde
e mò ???
Provato più e più volte !!!
.
.
.
EDIT : all'ennesimo tentativo è partito " EUREKA " !!!
.
.
.
RIEDIT : E' partitooooo , DOPPIO EUREKA """
Grazie a chi ha fatto il tifo per me !!!
.
![]()
Ultima modifica di antese; 16-07-11 alle 12:06
A me lo faceva perché non avevo installato il busybox
install zip from sd card
LG Nexus 5
ROM: PA
-------------------------------
Samsung Galaxy Note 10.1
ROM: Stock 4.1.2 + Root
Ho seguito la guida in tutti i punti ma, al punto 8. dopo aver flaschato la NORDIC.SBF. il cell. riparte si riacende ma rimane continuamente con la scritta co il cerchietto che gira " Comunicazione con il server in corso. Attendi " e da li non si muove. Ho provato a spegnere e riaccendere ma ritorna sempre li.
Che faccio.
riprovo a ri flaschare la NORDIC.SBF....??
grazie in anticipo a chi mi rispondera´
Ciao Max
ciao a tutti
ho installato la CyanogenMod ed è andato tutto alla perfezione.
Sono soddisfatto di questa mod e sono certo che mi troverò bene, ma mi assaliva un dubbio che spero possiate togliermi.
Sono certo che se dovessi mandare il telefono in garanzia potrei riflashare la rom originale.
Ma come? Non è possibile implementare una guida? Non trovo istruzioni dettagliate da nessuna parte..
Grazie per chi vorrà aiutarmi, penso che parecchi utenti si siano posti questa domanda e non abbiano trovato soluzione.
basta falshare con rsdlite la rom froyo relativa al telefono posseduto
LG Nexus 5
ROM: PA
-------------------------------
Samsung Galaxy Note 10.1
ROM: Stock 4.1.2 + Root
karrodultima (17-07-11)