Perfetto, quindi basterà
Vol up + power per andare in bootloader
e di conseguenza con rsd lite da pc, e telefono connesso per l'appunto all'usb, flashare froyo 2.2 per defy
Grazie.
Perfetto, quindi basterà
Vol up + power per andare in bootloader
e di conseguenza con rsd lite da pc, e telefono connesso per l'appunto all'usb, flashare froyo 2.2 per defy
Grazie.
si, esatto!![]()
LG Nexus 5
ROM: PA
-------------------------------
Samsung Galaxy Note 10.1
ROM: Stock 4.1.2 + Root
Ragazzi una domanda. Ma la frequenza della cpu a 1 gh non vi comporta una temperatura troppo elevata ed un consumo della batteria strano?
Ho fatto un test: ho caricato il defy ieri sera, l'ho lasciato in modalità aereo per tutta la notte, stamattina l'ho trovato con la batteria al 96%.
Vedendo nelle impostazioni, l'uso della batteria era determinato al 99% dalla voce standby telefono.
Con le rom Froyo questo non accadeva. Al massimo perdevo 1% in tutta la notte. E' un bug della CM7?
Ultima modifica di gughi; 18-07-11 alle 15:32
ho installato ieri sera la cyano usando la guida di quarx...tutto bello tutto bene fino a quando prima il market ha cominciato a cioccare inchiodandosi. Ora sono cn l'icona di download nella barra delle notifiche mentre non sto scaricando niente e il market inutilizzabile( ho già provato a riavviare ma niente) sapete aiutarmi?
CARRUBE ho fatto una guida apposta per questo problema...basta leggere la sezione sotto questa guida![]()
per i settaggi vsel io uso 23--34--56 ed è stabile ho fatto molti test e secondo me questa è la migliore configurazione...non mi assumo nessuna resposabilita per eventuali danni al vostro defy siete liberi di fare cio che vi pare![]()
Ultima modifica di danilomt; 19-07-11 alle 16:30
gughi (19-07-11)
con questi settaggi 28 vsel 300mhz, 34vsel a 700mhz, 57 vsel a 1200 mhz ho ottenuto una durata della batteria leggermente superiore al normale e un punteggio nei quadrant di 2839....
pero il defy riscalda molto di piu cosi...
I valori originali del procio non li conosce nessuno?