Metti nella SD il nuovo file e poi da clockwork fai un Wipe data e cache... poi fai installa e selezioni la nuova rc1 :-)
Visualizzazione stampabile
Metti nella SD il nuovo file e poi da clockwork fai un Wipe data e cache... poi fai installa e selezioni la nuova rc1 :-)
Ah, infatti, perché come fai un Wipe Data ti cancella tutte le app installate sulla ROM.
La differenza è così notevole tra la RC0 e la RC1?
Altrimenti preferisco aspettare qualche release con modifiche significative.
Per ora non ho riscontrato nessunissimo bug sulla RC0.
A me sembra più stabile della prima.. e la fotocamera fa foto più pulite secondo me...
Si infatti anche il boot e la clockwork sono cambiati io parlavo a livello di prestazioni...
Grazie della guida,è stato facile.La cyano è favolosa,ho solo riscontrato un problema a distanza di giorni,non ho più il wifi hotspot ed i programmi esterni,non funzionano.Anche a voi?
Edit:sono riuscito a far funzionare wireless tether,peccato che però non abbia l'hotspot di default come froyo 2.2.Rimane comunque una rom eccezionale.
ciao a tutti
Sono nuovo del mondo android e sto cercando di imparare.
Volevo seguire la guida di Danilomt
per fare il flash al mio motorola ma prima volevo fare un Backup al sistema (froyo 2.2.2 originale mototrola).
Il mio problema è diventare root per poter utilizzare Titanium backup o altro programma per fare il salvataggio.
Ho fatto una prova con Z4root ma non mi roota,ho letto che si può fare con SuperOneClickFor ma non sò come si fa,mi potete dare una mano
grazie
vai qui: • Visualizza forum - Motorola Defy MB525
Troverai la risposta a tutte le tue domande!
È nella mia guida :-) scarica e installa super one click e segui il punto 9 e 10... poi installa titanium e il gioco è fatto:-) :-)
Ragazzi è uscita la rc1 v2,ora che ho la v1 basta andare in recovery ed installare il nuovo zip senza fare altro?
Aggiornata la guida :)
Nemmeno wipe cache?
Grazie
No puoi andare tranquillo :-)
Io ho sempre il problema che non riesco a far comparire i comandi vocali sulla tastiera, nessuna idea?
Non ho mai avuto problemi con i comandi vocali su tastiera,hai guardato bene le impostazioni? Prova a scaricare quella della gingerbread sul market e vedi cosa succede.
Si ma proprio non compare la voce nelle impostazioni. Con la tastiera gingerbread del market stessa cosa, penso manchi qualcosa a quanto punto.
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
mentre con la RC0 bisogna fare ancora il wipe?
Quote:
Originariamente inviato da amarok
La cyano 7 ovviamente! ;)
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
nella pagina prima ho letto che non è necessario il wipe data per passare da rc1 a rc1v2..è così anche per passare da rc0 a rc1v2 o in quel caso serve l'hard reset?
Ho installato la cyano RC1 con la guida di danilomt (che ringrazio)
ma mi crea problemi.
Adesso il telefono non trova più la rete gsm e prima si era piantata la fotocamera.
Io avevo fatto prima un backup dati+app con titanium, da questi è possibile tornare alla froyo originale 2.2.2?
Mi indichereste qualche guida?
grazie
Per il segnale GSM devi impostare le frequenze italiane da baseband.
Per la fotocamera: che colore di lente hai?
Il backup di dati + app non ti permette di tornare a froyo. Se proprio lo vuoi fare (ma non te lo consiglio assolutamente dato che la RC1 va da dio), flasha via rsd lite la rom froyo che vuoi. Oppure ti metti da recovery una customrom base froyo. A te la scelta! ;)
sisi ma anche prima avevo quella!(e devo ammettere che funzionava anche meglio di quella di serie) solo che non funzionava più allora ho provato a reinstallarla ma quando provo a scaricarla mi si blocca su "downloading swype"..se avete dritte sono pronto ad ascoltare, altrimenti vedrò di cavarmela in qualche modo ;)
edit: risolto per botta di culo: mi hanno chiamato mentre scaricava e si è sbloccato il download ;) adesso funziona perfettamente :)
Ho fatto un mezzo disastro.
Ho tentato con ripristina backup di titanium di riportare il mio defy allo stato iniziale con froyo 2.2.2.
La cosa non ha funzionato è rimasta la cyano7 ma un programma andava continuamente in loop e bloccava il telefono.
Tachicardia da disastro telefonico
Provo allora ad riinstallare la nordic con rds lite dopo aver fatto il wipedata/cache,senza successo.
Allora riprovo facendo anche il 'wipedata/factory reset e dopo svariati tentativi(3) con il programma che non finiva il flash, il telefonino riparte con l'interfaccia originale motorola.
A questo punto secondo voi cosa ho installato?
Il telefono funziona bene ma io vorrei essere sicuro di aver ripristinato lo stato originale.
Cosa devo controllare?
Mi sà che ho fatto un bel pasticcio.ALLEGO schermata Info Sul Telefono
Vai tranquillo ora è apposto:-) cmq è strano che a te cyano abbia dato questi problemi a me va perfettamente...
Ho visto sul sito Motorola che il software per l'update da eclaire 2.1 a FROYO2.2 esegue una verifica stato della garanzia.
Qualcuno ha provato a vedere se scopre l'installazione di android 2.3.4 dopo aver ripristinato il software originale del telefono?
ciao
Vi ostinate con questa garanzia! Se non volete rischiare nulla non fate niente sul cellulare e basta... cmq una volta tornato alla rom stock sei di nuovo in garanzia e non possono dirti nulla...
ragazzi non mi funziona più il market dopo essere passato alla cyano rc1v2...ne sapete qualcosa?
Con la rc0 funzionava bene mentre adesso si apre, posso sfogliare le applicazioni ma quando provo a scaricarne una la mette in coda per il download e poi la toglie subito
consigli?
hai fatto wipe cache e dalvik cache prima di mettere la RC1?
Volevo segnalare una cosa strana: ho notato un consumo eccessivo della batteria in modalità aereo (5% in 8 ore).
A qualcuno è capitato?