Visualizzazione stampabile
-
Perfetto..
sono riuscito ad installarla e va molto bene, molto fluida..
alcune cose:
- Siccome uso launcher pro posso disinstallare adw launcher incluso con la cm7, oppure lo lascio installato, visto che tanto mi parte launcher pro??
- Ma non c'e' piu' l'applicazione sveglia???
- Di motoblur utilizzavo solo i 3 widget per attivare/disattire il wi-fi, il bluetooth e il gps, c'e' qualcosa di simile da scaricare??
- Per installare la tastiera swipe che devo fare??
cmq ottima rom devo dire..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Start77
Perfetto..
sono riuscito ad installarla e va molto bene, molto fluida..
alcune cose:
- Siccome uso launcher pro posso disinstallare adw launcher incluso con la cm7, oppure lo lascio installato, visto che tanto mi parte launcher pro??
- Ma non c'e' piu' l'applicazione sveglia???
- Di motoblur utilizzavo solo i 3 widget per attivare/disattire il wi-fi, il bluetooth e il gps, c'e' qualcosa di simile da scaricare??
- Per installare la tastiera swipe che devo fare??
cmq ottima rom devo dire..
- allora se usi launcher pro, l'adw lo puoi disinstallare
- l'applicazione sveglia c'è, devi cliccare sull'app orologio
- i widget di cui parli sono integrati nella barra delle notifiche. In più se li vuoi proprio sullo schermo, vai da widget-->controllo risparmi energia e poi scegli i widget che vuoi.
- per la tastiera swipe io personalmente non la uso, ma ce ne sono parecchie da installare. Fatti un giro sul market o su xda.
-
ragazzi ho un problema dopo aver istallato cyanogenmod, non mi va oltre il logo motorola cosa faccio?
Ho provato ad andare su custom recovery e a caricare di nuovo la recovery ma mi si blocca sul logo motorola
-
Attendi il led blu e schiaccia Vol-down dopo gli fai un wipe cache /dati
-
Quote:
defy1986
ragazzi ho un problema dopo aver istallato cyanogenmod, non mi va oltre il logo motorola cosa faccio?
Ho provato ad andare su custom recovery e a caricare di nuovo la recovery ma mi si blocca sul logo motorola
beh, di certo non hai seguito alla lettera la guida! Se sei in bootloop, devi flashare di nuovo la noridc con rsdlite e ripetere il procedimento.
Dai ragazzi, un po' di attenzione quando si seguono queste guide. Questi smartphone non sono mica giocattoli...
-
speriamo funzioni con il wipe perchè rsd non mi vede il terminale neanche se da tool lo collego come archivio di massa usb
-
ok l'ho flashato con rsd lite e ho rimesso la cyano ora funziona:)
-
Quote:
pashadiablo
- allora se usi launcher pro, l'adw lo puoi disinstallare
- l'applicazione sveglia c'è, devi cliccare sull'app orologio
- i widget di cui parli sono integrati nella barra delle notifiche. In più se li vuoi proprio sullo schermo, vai da widget-->controllo risparmi energia e poi scegli i widget che vuoi.
- per la tastiera swipe io personalmente non la uso, ma ce ne sono parecchie da installare. Fatti un giro sul market o su xda.
Grazie mille...
- Allora adw launcher non si puo' disinstallare perche' fa parte della rom, ma non e' un problema.. :)
- Non avevo visto la sveglia sul programma orologio, unica pecca che non si puo' mettere il segnale sveglia con volume crescente.
- I widget integrati su controllo risparmio energia sono davvero bene fatti, e cosi' evito anche l'uso di apndroid per la rete dati cellulare
-Swype l'ho installato direttamente andando sul loro sito, registrandomi sul loro sito mi mandano una email che aprendo dal defy vai al link per scaricarlo, per me funziona bene.
Una cosa che mi chiedevo e' la gestione della batteria con questa cm7 e android 2.3.4 , cioe' prima con la rom originale froyo ita con la spunta su risparmio max batteria nelle impostazioni del defy ci facevo anche 2 giorni, ora queste impostazioni della batteria non ci sono piu', ed oggi pomeriggio ero al 70 percento e con 3 ore sono arrivato al 10... non vorrei che ci fosse un consumo eccessivo di batteria.. a voi come va con la cm7??
Per il resto adesso il telefono e' una vera scheggia!! (come launcher uso launcher pro), mai nessun impuntamento ecc... veramente un bel passo in avanti...
P.S. non ho capito bene la funzione profili (sembra stile nokia), piu' che altro se ci fosse un widget o la possibilita' di fare un collegamento sulla home sarebbe piu' utile.. almeno per evitare diversi passaggi..
-
per togliere adw puoi usare titanium backup!
-
Quote:
pashadiablo
per togliere adw puoi usare titanium backup!
tanto non mi da fastidio...
penso di lasciarlo ;)
-
Scusate la cyano ha la sincronizzazione con la rubrica di facebook?
-
A breve aggiornero la guida x sistemare anche la gestione della batteria datemi un Po di tempo che sto facendo gli esami.. x la rubrica di Facebook ci sono delle applicazioni nel market...
-
Nella prossima release il touch gestirà ben 10 dita complimenti a quarx... testato e funzionante:-) :-)
-
Ciao, ho un problema:
con Cyanogen installata e perfettamente funzionante, ho installato la clockworkmod per fare un nandroid backup, mi fa il tutto e poi il cell si inchioda sulla "M" rossa e rimane lì..mi era già successo giovedì con la 2ndinit e pensavo fosse colpa di quella, quindi oggi ho ritentato con la clockwork, ma stesso risultato..mi toccherà riflashare e riinstallare da capo il tutto come l'altra volta...mannaggia...qualcuno mi sa dire cosa sbaglio?
Grazie
-
Non puoi installare la clockwork che ti pare! Devi attenerti a quella della guida e a quella che installa gia la cyano... e il bello è che lo anche scritto nella guida... cmq devi fare di nuovo un flash della Nordic e installare nuovamente cyano...
-
Quote:
danilomt
Non puoi installare la clockwork che ti pare! Devi attenerti a quella della guida e a quella che installa gia la cyano... e il bello è che lo anche scritto nella guida... cmq devi fare di nuovo un flash della Nordic e installare nuovamente cyano...
Forse mi sono spiegato male...la guida l'ho seguita alla lettera e tutto è andato bene, DOPO aver installato la cyano, volevo fare un nandroid backup e, anche utilizzando la stessa recovery della guida (cioè 2init), mi si fermava al riavvio come spiegato prima..
-
Nessuno sa dirmi perchè non trovo il compositore vocale per la tastiera? :(
-
Forse non mi hai capito una volta installata la cyano non devi più installare nessuna recoVery xke c è già! La recoVery originale di cyano funziona x forza...
-
Se installi la cyano non devi più neanche installare la recoVery della guida xke si modifica fa sola con l installazione della cyano stessa :-)
-
ciao, ho bisogno di aiuto.
quando provo a installare rsd lite mi da error 2738. sapete come posso risolvere?
avendo windows 7 ho provato con le impostazioni per la compatibilità ma niente. ho anche ubuntu e ho letto che il flash si puo fare anche con quello. va bene lo stesso?
grazie in anticipo
-
Quote:
danilomt
Se installi la cyano non devi più neanche installare la recoVery della guida xke si modifica fa sola con l installazione della cyano stessa :-)
Ah, ho capito, ti ringrazio...e se volessi fare un nandroid backup della cyano e relative mie applicazioni? Cioè, come si entra nella recovery della cyano? Come dovrei procedere?
Grazie mille e scusa se ti faccio domande da niubbissimo..ma lo sono.. :)
-
hai installato i driver motorola?
-
ci ho provato ma mi diceva che era già installata una versione piu aggiornata degli stassi driver.
-
Hai provato a cambiare porta usb?
-
scusa ma nella guida c'e scritto di collegare il telefono dopo il primo passo. il problema e che io non riesco a installare rsd lite, cosa c'entra la porta usb?
-
Installa titanium backup e fai un backup delle applicazioni... non serve fare un backup della cyano xke in un certo senso è già un backup di per se... spero di essere stato chiaro
-
altra cosa, se voglio salvare i messaggi e la rubrica, l'esportazione nella scheda sd la devo fare quando il telefono è gia flashato o all'inizio??
-
Scaricalo nuovamente e prova ad installare di nuovo
-
Segnalo un bug sulla CM7:
riavviando il terminale, non si sincronizza gmail. E' necessario togliere la spunta da IMPOSTAZIONI -> ACCOUNT E SINCRONIZZAZIONE -> SINCRONIZZAZIONE AUTOMATICA, rimetterla e poi va.
-
Quote:
gughi
Segnalo un bug sulla CM7:
riavviando il terminale, non si sincronizza gmail. E' necessario togliere la spunta da IMPOSTAZIONI -> ACCOUNT E SINCRONIZZAZIONE -> SINCRONIZZAZIONE AUTOMATICA, rimetterla e poi va.
a me non lo fa...
pero' ho un altro bug:
- Se metto il defy sul supporto auto e attivo dock auto, poi se faccio una chiamata, e durante la chiamata faccio apparire il tastierino numerico, questo per la maggir parte viene mascherato dai tasti chiudi chiamata, vivavoce ecc. (tutto ovviamente in orientamento orizzontale)
Per il resto non ho trovato bug...
Il terminale va una scheggia, nessun impuntamento niente di niente
Soddisfatto... aspetto le nuove realase di quarx :p
P.S. visto che io ho il defy con la lente rossa, come si fa la mod per poter registrare i video a 720p???
-
CM7
installata "spero" correttamente, mi ritrovo il bluetooth che non vede l'auricolare (con il software originale si accoppiava).
Inoltre non riesco a trasferire un brano musicale tra due tel. in bluetooth che sono accoppiati.
Vi risulta checi sia un bug?
ciao
-
Help batteria
dopo l'istallazione della cyano ho ricalibrato la batteria con l'unico risultato di averne accorciato la durata. Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio? Vi ringrazio anticipatamente :)
-
Quote:
danilomt
Installa titanium backup e fai un backup delle applicazioni... non serve fare un backup della cyano xke in un certo senso è già un backup di per se... spero di essere stato chiaro
Infatti ho fatto così (anzi per fortuna avevo fatto il backup con Titanium appena prima di piantare tutto, così ho avuto modo di provare il ripristino e vedere che va benone!!) e ora provo a stare fermo, visto che va tutto da D**...;) Sei stato chiarissimo!
Grazie :)
-
Niente:-) cmq il blutooth dovrebbe funzionare almeno per quanto l abbia provato... i file li invia tranquillamente con qualsiasi telefono finora non ho avuto problemi
-
Oggi ho finito gli esami:-) cmq domani aggiorno la guida... manuLu attendi 2 cicli di carica e vedrai che si stabilizzerà
-
Quote:
Originariamente inviato da danilomt
Oggi ho finito gli esami:-) cmq domani aggiorno la guida... manuLu attendi 2 cicli di carica e vedrai che si stabilizzerà
Ok grazie ;-) ma due cicli di carica completa o normali? Comunque secondo te il 18% di carica consumata in 13 ore con dati disattivati ( solo un po di wireless ), qualche minuto su internet, 15 di minuti di mp3 ed una decina di chiamate come va?
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
-
Quote:
Manulu
Ok grazie ;-) ma due cicli di carica completa o normali? Comunque secondo te il 18% di carica consumata in 13 ore con dati disattivati ( solo un po di wireless ), qualche minuto su internet, 15 di minuti di mp3 ed una decina di chiamate come va?
Inviato dal mio MB525 usando
Androidiani App
beh io direi che non ti puoi proprio lamentare...
-
ieri ho riprovato il bluetooth ,funziona l'invio dati ad un altro telefonino con un'App per il bluetooth ,forse sbagliavo io qualcosa.
L'auricolare cell...ar line invece non lo vede, qualcuno ha provato ad utilizzare un auricolare con successo?
-
Quote:
fabiovolo
ieri ho riprovato il bluetooth ,funziona l'invio dati ad un altro telefonino con un'App per il bluetooth ,forse sbagliavo io qualcosa.
L'auricolare cell...ar line invece non lo vede, qualcuno ha provato ad utilizzare un auricolare con successo?
io utilizzo un plan..onics senza problemi, fa anche con doppio clic l'ultima chiamata, e con pressione prolungata del tasto anche la chiamata vocale.
L'unica cosa che ho ho notato e' che la composizione vocale sulla CM7 prorio non mi riconosce niente...
L'applicazione Vlingo invece e' valida, ma necessita di connessione dati...
mah.....
-
Io uso senza problemi un auricolare bt sennehiser.
Per quanto riguarda i comandi vocali della cyano, è vero sono davvero fatti male. Per questo motivo io ho rimesso su quelli originali motorola e mi trovo benissimo!