CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 76 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 760
Discussione:

[GUIDA] Installare CyanogenMod by Quarx (android 2.3.4.)defy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    A me va in fc al momento dell'elaborazione dell'immagine
    Prova a disinstallare e reinstallare.....(dal market ufficiale ovviamente)

  2.  
  3. #462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theblindbg Visualizza il messaggio
    Segui fedelmente la guida della prima pagina.....al punto 13 dice: riavviare il telefono, attendere il led blu e premere vol-down; nel bootmenu scegliere BOOT>CUSTOM RECOVERY...se fai power+vol-giù entri in stock recovery. Se non vedi i led all'avvio è probabile che la recovery 2ndInit non sia correttamente installata, in caso ripeti i passaggi dei punti precedenti e vedrai che andrà bene...

    Grazie blindbg!!! in effetti sbagliavo l'accesso al bootloader...

  4. #463
    Androidiano L'avatar di Chopin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 51 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Importante per tutti i neofiti come me!!!!! Dopo aver installato CM7 sul vostro defy potrebbe non funzionare l'autofocus della camera. Basta ripristinare le impostazioni di fabbrica una volta e tutto torna a funzionare ...anche la macro sui VIDEO!!!!!!!!!

  5. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    DEFY MB525

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theblindbg Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda i driver motorola su windows 64 non saprei che dirti perchè non ho mai avuto il piacere di doverci combattere, ma è strano che non funzionino, sono anche driver abbastanza recenti... :/ ....per il resto proviamo un pò a vedere di risolvere...
    Dunque, se hai ripristinato il telefono a froyo potresti essere tornato nuovamente alla situazione inziale e con la garanzia. Ho detto "potresti" perchè dipende dalla ROM con froyo che hai installato, se ad esempio ne avessi installata una molto "pimpata" o ad esempio anche semplicemente una con i permessi di root di serie non saresti "pronto" per la garanzia....ma adesso non ti preoccupare del centro assistenza...
    Dunque, se adesso hai flashato con RSD la ROM con Froyo segui nuovamente la guida dal punto 8...(dovresti aver perso i permessi di root, se vuoi verificare scarica "Root checker" dal market ufficiale).
    Nella microSD ti consiglio di copiare la ROM della guida, dopo che poi tutto va bene eseguirai gli aggiornamenti.

    A questo punto: modalità DEBUG, ROOTI il tel con superoneclick e installi la recovery (2ndinit) eseguendo il file apk copiato precedente nella microsd...ovviamente abbi cura di seguire fedelmente la guida.
    A questo punto hai installato la recovery, che, in parole povere, ti permette di fare operazioni sul telefono e sistema operativo PRIMA dell'avvio....accendendo il tel con GIU+POWER vai in recovery di serie motorola, per entrare in quella custom che hai appena installato devi invece aspettare il led verde all'avvio e quando c'è il led blu premere GIU.
    Da qui potrai sia fare backup e restore del telefono (il backup che puoi fare da qui è il più "profondo" che puoi fare) ed anche fare i wipe ed installare le ROM....cmq a questo punto segui la guida dal punto 13...
    Se poi, una volta installata la ROM, ti si dovesse nuovamente ribloccare all'avvio, riaccendi il tel, entri in recovery come abbiamo detto prima e fai nuovamente wipe data e wipe cache. Tranquillo, anche facendo wipe non intaccherai la ROM ma solo dati personali, impostazioni e applicazione che stanno nel telefono....quindi ancora nessuno.

    Spero adesso andrà tutto liscio....
    Cyano 7 installata!!! Veramente bella e veloce!!! Quadrant circa 2000!!!
    Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato!!!

    Ora devo cercare diverse apk che avevo installato su FROYO motoblur come la finestra del calendario sempre presente nel desktop, un widget per attivare e disattivare facilmente il 3g (APNDROID non è più gratuito..) e la tastiera swipe (non riesco nemmeno a scrivere la è del verbo essere...).

    Se mi date delle dritte mi fate un grandissimo favore!!

    Un ultima cosa: l'aggiornamento a cyano 7 l'ho potuto fare con win 7 a 32 bit. Quindi il problema dei driver dovrebbe riguardare solo win 7 a 64 bit (i driver specifici non li digerisce in nessun modo!!)
    Ultima modifica di butter; 29-10-11 alle 10:20

  6. #465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    DEFY MB525

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un altro problema: il mio defy non vede il canale 13 del wifi!

    Ho trovato in giro che bisogna andare su impostazioni avanzate>regola domini... ..peccato che nel mio questa opzione non c'è!!

    Potete darmi una dritta?

    Vi ringrazio

  7. #466
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da butter Visualizza il messaggio
    Cyano 7 installata!!! Veramente bella e veloce!!! Quadrant circa 2000!!!
    Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato!!!

    Ora devo cercare diverse apk che avevo installato su FROYO motoblur come la finestra del calendario sempre presente nel desktop, un widget per attivare e disattivare facilmente il 3g (APNDROID non è più gratuito..) e la tastiera swipe (non riesco nemmeno a scrivere la è del verbo essere...).

    Se mi date delle dritte mi fate un grandissimo favore!!

    Un ultima cosa: l'aggiornamento a cyano 7 l'ho potuto fare con win 7 a 32 bit. Quindi il problema dei driver dovrebbe riguardare solo win 7 a 64 bit (i driver specifici non li digerisce in nessun modo!!)
    Per quanto riguarda il disattivare il 3G la Cyano ha gia' la toolbar integrata come widget, batsa che scegli controllo risparmio energia e scegli quali bottoni tenere sul widget

  8. #467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornato stamattina...... mi sembra di avere un altro telefono

    fatto anche un nandroidi backup della vecchia versione per sicurezza asd asd

  9. #468
    Androidiano L'avatar di Chopin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 51 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho fatto correttamente tutta la procedura per la ricalibrazione della batteria ma appena stacco l'alimentatore si passa istantaneamente da 100% a 99% è normale? Qualcuno ha notato la stessa "anomalia"?

  10. #469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    DEFY MB525

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
    Ho fatto correttamente tutta la procedura per la ricalibrazione della batteria ma appena stacco l'alimentatore si passa istantaneamente da 100% a 99% è normale? Qualcuno ha notato la stessa "anomalia"?
    lo ha fatto pure a me.
    Penso sia normale.
    Io lo ho fatto 2 volte e mi è successo in entrambi i casi.

    Aggiungo alcuni particolari sul problema del WIFI per il quale cercavo aiuto da voi.
    Ieri ho rifatto tutta la procedura per installare la STABLE partendo dall'SBF di FROYO blur (resa disponibile da IAIO72). Ho notato che con FROYO il wifi vede anche il canale 13 ed in impostazioni WIFI si può scegliere il "peer to peer" scegliendo fino al canale 14.
    Una volta passato alla stable non si può più poichè non esiste ne menù.
    Su xda developers il problema sembra noto. In molti paesi si arriva sino al canale 11 per il WIFI mentre in Europa sino al 13 o 14 (non ricordo).
    Credo la stable sia impostata per standard "americano" (sino a 11 canali) perciò il WIFI non vede i canali 12 e 13.
    In alcuni forum l'indicazione per ovviare al problema è di andare in "impostazioni avanzate" del wireless e modificare in "regulatory domain"be mettere anche i canali non attivi(12, 13, 14). Nella stable del 10 ottobre, però, questa opzione non c'è.


    Ora vi chiedo se secondo voi è possibile accedere dentro il sistema e modificare il numero dei canali accessibili del WIFI. Magari modificando un file di sistema... o se siete al corrente di eventuali patch per risolvere il problema.

    Ringrazio chiunque di voi possa darmi ulteriori informazioni o soluzioni per questo problema che non mi fa usare il WIFI in numerosi luoghi in cui mi trovo ad utilizzare il mio telefonino.

    Per il resto devo dire che la CYANO è veramente una bomba...
    molto meglio di FROYO blur originale.
    Ultima modifica di butter; 31-10-11 alle 14:26

  11. Il seguente Utente ha ringraziato butter per il post:

    Chopin (31-10-11)

  12. #470
    Androidiano L'avatar di Chopin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 51 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie Butter per il conforto sulla carica batteria. Purtroppo non ti posso per ora essere utile per il wifi. Come ti sei accorto che la cyano non vede i canali 12.13.14?

Pagina 47 di 76 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 14-07-12, 06:51
  2. 21-04-12, 09:25
  3. 08-04-12, 10:58
  4. 08-03-12, 01:12
  5. 05-03-12, 19:08
  6. 25-02-12, 00:39
  7. 03-02-12, 12:44
  8. 15-01-12, 14:46
  9. 11-01-12, 18:19
  10. 01-01-12, 18:16
  11. 23-12-11, 20:39
  12. 18-12-11, 02:48
  13. 16-12-11, 16:50
  14. 07-12-11, 23:11
  15. 06-12-11, 18:31
  16. 05-12-11, 00:37
  17. 30-11-11, 23:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy