avevo fatto una guida per installare ics sul nostro dispositivo ma non so che fine abbia fatto...probabilmente questa sezione è stata abbandonata dai moderatori
avevo fatto una guida per installare ics sul nostro dispositivo ma non so che fine abbia fatto...probabilmente questa sezione è stata abbandonata dai moderatori
E' uscita la cyanogen mod 7.2 stable.. é da mettere subito sul nostro defy+ oppure non conviene? ho già la cgm 7.2 sul mio defy+.. consigli?
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
Originariamente inviato da steblink
Dove si puó scaricare per defy +? Grazie
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
c'è la notizia sulla home del sito. https://www.androidiani.com/news/cya...stabile-113973
Comunque penso che vada bene anche per il defy+ dato che ho già la cgm 7.2 su e va bene..Attendo consigli..
purtroppo la 7.2 stable ha dei battery drain improvvisi nonstante le migliorie che abbia apportato su questa rom...comunque ringrazio tutti per le donazioni ricevute e spero che anche le mie nei confronti di quarx e di epsylon servano a far crescere questo device... saluti Danilo
installata la 7.2 stable su defy green lens. ce l'ho da ieri mattina e per ora nessun problema... come launcher ho messo Nemus...
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
Ho sul mio defy+ la cgm7.2 ma non ho problemi di battery drain improvvisi. Che migliorie sono state apportate? Non vorrei mettere la versione stable e andare peggio di prima.
Ciao ragazzi, dopo quasi due anni di Defy, con passaggio dalla 2.1 alla 2.2 ora mi sa che è arrivato il momento di cambiare ed avanzare di qualche numero con una delle ROM disponibili.
Sono qui per chiedervi dei consigli e delle informazioni:
1) La miglior versione stabile è quella il cui procedimento di installazione è descritto all'inizio di questa discussione? o ci sono altre che mi consigliereste?
2) Leggo 14- selezionare '' wipe cache partition'' e dopo ''wipedata/factory reset''; se non sbaglio si tratta del reset di fabbrica, quindi perderei tutte le app, foto, video e dati?
3) C'è un modo per non perderli?
4) C'è un modo per tornare indietro ed avere il Defy com'è ora?
Spero di aver postato nella sezione giusta e di ricevere qualche risposta, grazie sin da ora.![]()