Si è la directory di Epsylon. Se vuoi un consiglio usa le rom di Quarx che a parer mio sono un po meglio.
Si è la directory di Epsylon. Se vuoi un consiglio usa le rom di Quarx che a parer mio sono un po meglio.
Si può essere. Potrebbe essere anche colpa del kernel che avevi prima.
ho fatto come hai detto...niente...appena faccio il reboot dopo aver installato la rom e il kernel compare il logo motorola e va subito in bootloader...-.-...non riesco proprio a uccidere questo UOMOFOCACCINA per passare ad un bel GELATO...mi sa che devo restare bloccato qui...
"BOOTLOADER
09.10
Err:A5,70,00,00,23
Battery ok
ok to program
connect usb
data cable"
CHE CONDANNA![]()
Ma che recovery hai installato? Il problema allora sta nel fatto che caricato un sbf per defy+.
ho installato l'ultima recovery di 2ndlnt...dipende dalla recovery?...cmq torno al gingerbread con kernel froyo e resto bloccato a non crescere più...
Probabilmente dipende anche da quello. Leggi il primo post di questa discussione e ti rispondi da solo.
beh...eppur dovrebbe esserci un programma che resetti la memoria flash in maniera completa in modo da poter ritornare alle origini...strano che nessuno sia riuscito a fare un downgrade di rom...anzi peccato...cmq grazie tante dell'aiuto![]()
ma non c'è una procedura per installare il 4 anziche il 2.3??????????
Scusate, ma questa va bene per il defy+?
download.cyanogenmod.com/get/RC/update-cm-7.2.0-RC2-jordan-signed.zip
Raga è uscita la RC 7.3 però non riesco a installarla!!! Ho la 7.2, ho rinominato il file in update.zip, faccio install update from SDcard però mi dice installation aborted....dove sbaglio????