a te funziona bene il dock auto???
Visualizzazione stampabile
È una bomba!!!! :D c'è anche autoscatto e foto al desktop!
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Ufina ma come hai ricalibrato la batteria??? A me sempre lo stesso problema, levo il cavetto e scende a 99 -.-
recovery > stable recovery > advanced > wipe battery stats (vado a memoria ma dovrebbe essere così)
in alternativa puoi scaricare dal market battery calibration, carichi il tel fino al 100%, col cavetto ancora collegato apri l'app e clikki su calibra, scolleghi il tutto e porti il tel fino farlo spegnere con la batteria a 0. fai una nuova carica ininterrotta fino al 100% e hai finito. (ps non è necessario portarlo a zero e caricare nuovamente fino al 100%, è solo consigliato)
Grazie Urina, ho provato col b.calibration e il wipe ma niente..
....non è colpa mia se la tastiera corregge in automatico....
La sto usando da quasi due giorni è posso affermare che trovo la CM7 1.5 spettacolare e veloce.
In merito alla batteria (che non riesco s ricalibrare) quanto vi dura?
Io ho installato la Miui 2.3.5a. Ieri ho provato a ricalibrare la batteria usando "batteryCalibration " perché fino ad ora (una settimana) non mi durava più di una giornata, staccano dal caricabatterie alle 7 alla sera alle 22 circa era al 10%. Usando sempre in 3g con dati attivo, ma sincronizzazione in manuale. Ora vediamo come va...
Ciao a tutti..sono diventato un felice possessore di questo piccolo mostro, vorrei installare la cyano, qualcuno mi può dire quali sono i principali bugs e le cose che non funzionerebbero rispetto a froyo originale 2.2?
cheers
Funziona tutto, tranne la registrazione a 720p( che non funziona neanche su froyo). La differenza è abissale. Ti consiglio assolutamente di passare alla cyano, non te ne potrai mai pentire! :cool:
concordo, il telefono già va bene con froyo ma con la cyano sembra di avere un telefono completamente diverso tra le mani.
da provare assolutamentre.
e allora vada per la cyano..appena ho un secondo di tempo aggiorno!! ultima domanda: a breve dovrei partire per stare un anno in australia e quindi non credo che avrò la possibilità di smanettare tanto, è stabile la cyano?? non è che tra 3 settimana mi trovo in mezzo al nulla con il cellulare impallato?? :):)
cheers
si si stabile. tu per sicurezza tieni sempre il file zip della rom e le gapps sulla sd, ma che vada fai i vari wipe e installi nuovamente il tutto..
ps un consiglio, usa la gapps del 28-08
eccole
QUI
Raga, ho installato la Cyano RC 1.5. Ma le GApps le devo aggiornare a manina?
Ciao!
scusate è la prima volta che provo a modificare una rom o a sostituirla a quella originale di uno smartphone perchè proprio motoblur non mi va giù. Però alcune cose non mi sono chiare e volevo farvi "qualche" domandine:
1) quando devo collegare lo smartphone al pc? e quando scollegarlo? Dal punto 6 all'8 devo lasciarlo collegato..ma al punto 8 quando si riavvia, io devo scollegarlo per poi ricollegarlo per copiare i file necessari per passare a cyanogenmod? Dopo questo punto non deve essere più collegato al pc?
2)La batteria deve essere carica al 100% per eseguire la procedura?
3)Posso seguire questa guida dalle impostazioni di fabbrica o è necessaria qualche modifica prima?
il cell deve esse collegato collegato al pc solo per caricarti il file e fare il root..poi non hai più bisogno del pc, io ho fatto la mod ieri ed avevo il 30% di batteria..e partivo con froyo 2.2 già di fabbrica, altrimenti devi prima aggiornare alla 2.2 e poi fare la mod
Personalmente sconsiglio le gapps del 28/08, mi causavano frequenti freeze del sistema, tutto bene con quelle della guida anche con RC 1.5.
Quindi lo collego dal punto 6 all'8 e basta. Ok grazie...ultima cosa. Che mi consigliate per fare un backup del telefono prima di eseguire la guida? non si sa mai...avete una guida da postarmi per riportare il cell alle impostazioni di fabbrica tramite il backup fatto prima della mod?
Un'altra cosa che non ho ben chiara. Ma nella guida quando c'è scritto di selezionare questo o quello bisogna premere il power botton vero? ovvero il pulsante per accendere e spegnere il cell (scusate la noobezza, ma non voglio rovinare il mio cell che comprerò il 15 :D )
si la conferma si da con il tasto power e ci si muove nel menù con i tasti volume ;)
Ragazzi qualcuno mi sa indicare una guida per fare un backup dello smartphone prima di installare la cyano? e anche come poi come usare il backup in caso di problemi durante l'installazione...:)
Sono delle prestazioni strepitose!:o
Ti chiederei se hai qualche consiglio per eguagliarle, ma la domanda è stupida...visto che dipende molto dall'uso che si fa del telefono..
Il fatto è che lo uso decisamente meno di te e nonostante questo arrivare a sera col cell carico è un miracolo.
Non so quanto influisca il fatto che non sono riuscito a ricalibrare la batteria(?!?).
Ciao:)
Mai visto un android fare 3 ore di conversazione (non attaccato alla presa si intende) o_O