CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 34 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 335
Discussione:

(guida) installare ice_cream_jelly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roker1 Visualizza il messaggio
    Una curiosità, flashando questa rom le applicazioni che sono disponibili solo per android +4.0 saranno disponibili anche per il fire xt o rimarranno inaccessibili?
    grazie
    Alcune si ,ad esempio google corrente con la stock ROM non era installabile poi con questa si,ma non so se vale per TT le app ,se conosci qualche app che non può essere installata con la ROM stock dimmelo che provo a installarla con questa nuova cosi vediamo se funzionano :-)

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un gioco come subway surfers che io non riesco ad installare sul fire xt gira con la rom nuova? Grazie

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    allora sul google play nn l ho trovato , ho scaricato direttamente da internet l apk visto che è un gioco free , ma dopo l installazione eseguita con successo non carica il gioco. Penso in questo caso non sia solo un problema di android ma anche di hardware . Però non sono sicuro , comunque fatto sta che questo gioco non va

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    altra curiosità, tu usi launcher alternativi? in questo caso, funzionano i vari apex e nova che nn girano nek fire xt? qual'è il miglior launcher secondo te? (anche nel caso nn avessi la rom moddata)
    Ultima modifica di Roker1; 09-01-13 alle 09:55

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roker1 Visualizza il messaggio
    altra curiosità, tu usi launcher alternativi? in questo caso, funzionano i vari apex e nova che nn girano nek fire xt? qual'è il miglior launcher secondo te? (anche nel caso nn avessi la rom moddata)
    Guarda dipende dai tuoi gusti , holo launcher è un buon launcher ,veloce e performante che però ho notato consuma più batteria rispetto al aluncher di default ,poi è molto scattoso per quanto riguarda lo scroll e a me da un po' fastidio questa cosa, però è certamente da provare. Io uso nemus launcher che presenta uno scroll fluido e una bella estetica con non troppe personalizzazioni ,inoltre ho notato che aumenta la durata della batteria poichè consuma poche risorse e presenta all interno del drawer una comoda scorciatoia che permette di chiudere le app attive (A nemus puoi applicare i temi go launcher , l unica cosa ,non so perchè , non modifica l icona dell app dei messaggi nella stock rom ) Poi c'è un launcher che si discosta dai classici launcher ed è smart launcher.

    Comunque ogni launcher ha i suoi pro e i suoi contro devi provarne un po e vedere con quale ti trovi meglio. APEX e NOVA non girano nemmeno con questa nuova rom!!!!

    I launcher che io ritengo siano i migliori per il nostro fire xt sono: nemus launcher, holo launcher e adw. Launcher pro gira molto bene solo che non permette di ridimensionare i widget e creare cartelle tutte caratteristiche che non mancano ai launcher che ti ho consigliato.

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    86
    Smartphone
    samsung galaxy ace 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi sbaglio o sviluppavano ancora qualcosa riguardo ad una nuova rom?

  8. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    si stanno sviluppando una rom basata su kernel 2.3.5 quello di gingerbread ....

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domanda con questa rom appena messa se apro link 2 sd chiede la secodna partizione (quella della guida per liberare memoria) io ho messo ext 2, è giusto cosi?

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HUAWEI P8 - LG OPTIMUS G (OLD)

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thestalker Visualizza il messaggio
    domanda con questa rom appena messa se apro link 2 sd chiede la secodna partizione (quella della guida per liberare memoria) io ho messo ext 2, è giusto cosi?
    si è giusto

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A livello di batteria come va con questa nuova rom? i vantaggi sono solo 20mb in più e una maggiore fluidità?

Pagina 10 di 34 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy