Bug_Fixes(ICJV1)(XT530).zip con questo zip risolvi i bug della notification bar e walkman.
Bug_Fixes(ICJ_V1)(XT530)(2).zip con questo zip risolvi il bug della radio.
Bug_Fixes(ICJV1)(XT530).zip con questo zip risolvi i bug della notification bar e walkman.
Bug_Fixes(ICJ_V1)(XT530)(2).zip con questo zip risolvi il bug della radio.
Cmq stanno già lavorando sul kernel 2.3.7 e hanno risolto vari problemi tra i quali il wifi quindi forse tra nn molto avremo una rom aggiornata![]()
i vari bug che c'erano li ho tutti risolti e adesso funzionano perfettamente e ti ringrazio per le guide, ma notification toggle non riesco a visualizzarle nella status bar, ho fatto mostra divisore bianco ma le icone wifi ecc. non me le visualizza. ho fatto tasto menu e preferenze...cosa vuol dire dal drawer...
perfetto risolto tutto grazie striplex!!!!
di nientecomunque è stato inserito un altro bug fix nel secondo zip quello che risolve i problemi della radio e del lettore musicale.
bug Fixed Roaming statusbar icons.
Sinceramente non ho capito a che bug si riferisce lo zip è questo:
Bug_Fixes(ICJV1)(XT530).zip
mi permetto di aggiungere un dettaglio : c'è questa app light flow che secondo me è troppo per quello che veramente serve, consiglio a chi vuole, di disinstallarla tramite link2sd o app simili e metterne una semplice e gratis "light manager"![]()
ciao a tutti. scusate io vorrei avere dei chiarimenti la rom iniziale è quella di ics o è un tema o altro?
poi perfavore mi potete spiegare il problema dei bug e se si possono risolvere? grazie in anticipo
Allora questa rom è sviluppata sul kernel 2.6.32.9 (quello relativo a froyo) . Nell informazioni c'è scritto android 4.1.1 , ma di quest'ultimo possiede solo l'interfaccia grafica. I bug sono stati tutti risolti almeno quelli trovati fin ora ma devi installare gli aggiornamenti tu manualmente, poi tra un po verrà rilasciata la version 2 di questa rom con tutti i bug risolti già nella prima installazione (l'autore ha detto che per questa seconda versione si dovrà aspettare un mesetto all'incirca). Sinceramente ,a mio giudizio ,a parte l'interfaccia grafica e l'aumento di 20 mb di memoria ,le prestazioni dello smartphone sono pressoche identiche a quelle che avevamo con la rom stock , però l'aspetto è decisamente più bello.
Alcuni sviluppatori, tra cui lo stesso che ha sviluppato questa rom ,stanno lavorando per creare una rom basata sul kernel 2.3.5 (quello relativo a gingerbread) , quindi tra un pò avremo una nuova rom con kernel più aggiornato, quindi miglior riconoscimento dell'hardware e un miglioramento delle prestazioni .
Ultima modifica di striplex; 07-01-13 alle 21:19
domanda: ma solo a me non hanno mai funzionato le app per le notifiche led? qualcuno ha il mio stesso problema?
Una curiosità, flashando questa rom le applicazioni che sono disponibili solo per android +4.0 saranno disponibili anche per il fire xt o rimarranno inaccessibili?
grazie