ok. provare non costa nulla!
ma i componenti per mettere la 10 dove li trovo?
ok. provare non costa nulla!
ma i componenti per mettere la 10 dove li trovo?
Ultima modifica di thenet; 11-10-12 alle 16:09
misterX93 (11-10-12)
no raga, non ci siamo....
non riesco ad aggiornare il mio ms2.
vi dico i files che ho scaricato
-droid2.bootstrap.apk
-gapps-jb-20120726-signed.zip
-CM10-20121009-NIGHTLY-milestone2.zip.
i miei file sono questi , ma ho un problema, perchè nel momento in cui entro nella recovery e clicco
alla voce CM10-20121009-NIGHTLY-milestone2.zip. non parte niente e mi compaiono altre sotto cartelle
e ogni volta che ne clicco su una compare un altro menu composto da altre sottocartelle.
sapete aiutarmi?
grazie!
scrivi nel topic della cm10 link
io non ho più il milestone e non non mi viene in mente niente al momento
buonasera ragazzi! sono nuovo del forum! potete aiutarmi a montare questa rom? (non ho mai nè rootato nè niente) e a che ci sono: un link alternativo per le GApps (questo qui non funzione) ?? grazie anticipatamente![]()
O.O scusami thenet, ma ho letto solo ora la tua risposta...sei stato gentilissimo a rispondermi, ma mi sn avventurato oggi stesso nella cm9, e ho un problema =) non funziona il wifi, e non avendo abbonamento 3g è un problemone, che posso fare?
cm risolvo??
e a che ci sono: se volessi installare la cm10, posso partire dalla cm9, o devo tornare al GB ufficiale?
grazie anticipatamente, e grazie per il post di risposta del 16/10 =)
Per il problema del wifi prova a installare la CM10
Segui la stessa procedura in prima pagina e installi la CM10 invece della 9, scarica le gapps per JB e rifai tutti gli wipe (perdi tutti i dati) nel topic della CM10 avevo messo il link alle gapps CM se ricordo bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t