CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 172
Discussione:

CM7 per Milestone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    per avviare in bootloader accendi tenendo premuto la freccia su della tastiera fisica

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono entrato nella recovery, ho fatto install zip from sd card, ho scelto il bootmenu però adesso è fermo su una schermata da 3 minuti con scritto

    clockworkmod recovery v2.5.0.8

    --installing:SDCARD:rom/bootmenu_v0.zip
    finding update package...
    opening update package
    installing update

    e sotto c'è una barra ferma




    cosa è successo? cosa devo fare? mica avrò brikkat il telefono?

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho seguito la procedura perfettamente, ho installato l'sbf fix ma comunque il telefono rimaneva sulla schermata google della cyanogen
    ho seguito la procedura che diceva di riaccendere il telefono tenendo premuto x ma comunque mi si riaccende con la schermata di google e non va?
    cosa devo fare? sono dipserato amnca poco che mi metto a piangere

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpawwa Visualizza il messaggio
    ho seguito la procedura perfettamente, ho installato l'sbf fix ma comunque il telefono rimaneva sulla schermata google della cyanogen
    ho seguito la procedura che diceva di riaccendere il telefono tenendo premuto x ma comunque mi si riaccende con la schermata di google e non va?
    cosa devo fare? sono dipserato amnca poco che mi metto a piangere
    Anche io non riuscivo partendo da android 2.3.4 gb ma poi finalmente ce l'ho fatta!
    Praticamente seguendo la guida mi appariva il logo e poi schermata nera dopo 2 sec...
    Comunque ripartendo dalla rom originale per la 2256esima volta ho fatto il root, ho caricato sulla sd l'aggiornamento e il bootmenu e dopo ho riavviato con droid 2 recovery... Ecco una volta in recovery ho installato il bootmenu come sempre e poi dal bootmenu ho installato subito la rom senza fare nessun wipe... Finita l'installazione della rom sono tornato indietro di una schermata ed ho fatto il wipe data/cache e subito dopo ho di nuovo installato la rom. Finita di nuovo l'installazione ho riavviato e ovviamente mi appare il logo e dopo 2sec schermo nero! Allora tolgo la batteria per qualche secondo per far si che non si accenda da solo quando la rimetto... Una volta rimessa apro la tastiera e tengo premuto il tasto su del d pad mentre lo accendo così entro nel bootloader. A questo punto ho collegato al pc il cell e con rsd ho flashato il file fixed.sbf. Durante l'installazione si riavvia il cell e parte con la cyanogen FINALMENTE!!!
    A me quando è partito si è riavviato (Forse è normale bah...) e poi è ripartito tutto ok! Comunque sono davvero soddisfatto! Fammi sapere se risolvi!

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho già messo il fix però comunque rimane fermo sulla schermata di google della cyanogen

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpawwa Visualizza il messaggio
    ho già messo il fix però comunque rimane fermo sulla schermata di google della cyanogen
    Anche io l'avevo messo ma ha funzionato solo nell'ordine in cui ti ho scritto...

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok la situazione è peggiorata di molto, il telefono proprio non si accende, però rds lo legge
    sapete se esiste la cyanogen in formato sbf?

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpawwa Visualizza il messaggio
    ok la situazione è peggiorata di molto, il telefono proprio non si accende, però rds lo legge
    sapete se esiste la cyanogen in formato sbf?
    no, comunque finché è carico rimonta la rom originale!

  10. #139
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    da rsdlite puoi flashare solo file .sbf, in questo formato puoi trovare la rom originale per ripristinare il telefono, ma non la cyanogen..

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo 2 settimane che uso la rom ho notato che il cell è molto fluido ma a volte anche se raramente si blocca per qualche secondo e poi riprende... Comunque ho notato che il telefono e la rubrica sono peggiorati, il lettore multimediale è scattoso, i video li gira ma si bloccano mentre li fai! La ram disponibile max arriva a circa 280mb, i video in hd li riproduce meglio rispetto alla rom originale ma peggio rispetto alla 2.2. Poi del resto che dire... Io l'ho montata perché la rom originale mi andava da cani e si bloccava sembre. Diciamo che se uno ha la rom froyo 2.2 gli consiglio di tenersela e non aggiornare a gb! Per il resto va molto bene.


    Inviato dal mio MotoA953 Cyanogen usando Androidiani App

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy