CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 172
Discussione:

CM7 per Milestone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    installata la nuova rom, per ora tutto bene (un freeze appena avviato, ma ormai ho capito che è da mettere in conto ad ogni installazione), novità a parte l'estetica ancora non ne ho viste, ma verranno fuori con l'utilizzo
    ho trovato nella firma di endless questa tastiera "Signed_CM7_Stock-Keyboard-v2.zip" l'ho installata e mi sembra veramente ottima, con la htc non mi trovavo bene ..

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    allora presto aggiorno!
    io ho mantenuto la tastiera originale... non mi trovo malaccio!

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ma la tastiera della cyanogen non ha le lettere accentate..

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La tastiera fisica ha le lettere accentate. Per quella virtuale, il software costruisce la parola... quindi anche lì mi trovo sempre quelle accentate! l'unico problema è se dovessi memorizzare qualche parola nuova dove sarei costretto ad usare la tastiera fisica!

    Come ti trovi con il sensore di prossimità? il mio non funziona bene... quando rispondo al telefono, il display rimane acceso e va in standby dopo tot secondi! quando la telefonata termina, io allontano il telefono dall'orecchio e rimane il display spento, quindi per riattaccare devo sbloccare e riattaccare!

    con la nuova versione2, il problema si risolve? purtroppo ancora non ho avuto modo di aggiornare!

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    con la vecchia versione avevo notato che non funzionava bene, con questa ho provato ora e funziona correttamente, si spegne lo schermo quando si avvicina all'orecchio e si riaccende quando si allontana
    ho l'impressione che la batteria duri un pochino meno (vedrò alla prossima carica) e la gestione delle app sia peggiorata, nel senso che mi sembra di trovare più app avviate automaticamente in background rispetto a prima
    Ultima modifica di thenet; 28-10-11 alle 12:01

  7. Il seguente Utente ha ringraziato thenet per il post:

    naftalina67 (28-10-11)

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nella nuova versione non riesco più a configurare la tastiera fisica. In sostanza non so dove definire il layout qwertz


    Inviato dal mio MotoA953 usando Androidiani App

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naftalina67 Visualizza il messaggio
    Nella nuova versione non riesco più a configurare la tastiera fisica. In sostanza non so dove definire il layout qwertz


    Inviato dal mio MotoA953 usando Androidiani App
    dove è sempre stato..
    Impostazioni -> CyanogenMod -> Input -> Keyboard layout
    e necessita il reboot

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    mi rispondo da solo
    c'è uno script in
    /system/scriptbox

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, ho installato CM7 ma ho notato un paio di cose:
    1) la tastiera fisica non ha i suggerimenti sulle parole,
    2) quella virtuale non ha le accentate (ma a quanto ho capito basta installare un'altra tastiera)
    3) quando accendo il terminale devo premere più volte il primo numero del codice perché rimane premuto (ombreggiato)
    4) non noto tutto questo miglioramento di prestazioni, anzi in alcuni momenti è scattosa (non vorrei aver sbagliato qualcosa nell'installazione o dover settare qualcosa) l'originale era molto più fluida - non saprei dire se perché l'ho appena preso e avevo poche applicazioni installate..cmq...

    insomma vorrei tornare indietro appena capisco come fare, certo è un peccato perché la 2.2 di android non ha i comandi vocali a quanto ho capito, almeno questo era il motivo che mi ha spinto a provare la CM7... sapete se c'è una rom con la 2.3.x che non abbia i difetti citati sopra? - soprattutto la mancanza dei suggerimenti delle parole con la tastiera fisica-
    grazie

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fslivere Visualizza il messaggio
    Salve, ho installato CM7 ma ho notato un paio di cose:
    1) la tastiera fisica non ha i suggerimenti sulle parole,
    2) quella virtuale non ha le accentate (ma a quanto ho capito basta installare un'altra tastiera)
    3) quando accendo il terminale devo premere più volte il primo numero del codice perché rimane premuto (ombreggiato)
    4) non noto tutto questo miglioramento di prestazioni, anzi in alcuni momenti è scattosa (non vorrei aver sbagliato qualcosa nell'installazione o dover settare qualcosa) l'originale era molto più fluida - non saprei dire se perché l'ho appena preso e avevo poche applicazioni installate..cmq...

    insomma vorrei tornare indietro appena capisco come fare, certo è un peccato perché la 2.2 di android non ha i comandi vocali a quanto ho capito, almeno questo era il motivo che mi ha spinto a provare la CM7... sapete se c'è una rom con la 2.3.x che non abbia i difetti citati sopra? - soprattutto la mancanza dei suggerimenti delle parole con la tastiera fisica-
    grazie
    probabilmente cambiando tastiera risolvi anche il problema dei suggerimenti su fisica! non ti do la certezza perché uso la tastiera originale!

    Ieri ho installato la v2 ed effettivamente mi è sembrata un po' più lenta ma ci ho giochicchiato solo un paio di ore! oggi faccio un vero e proprio test su strada!

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy