Faccio uno screen e finirà sul muro di casa mia come poster XD
Ah la memoria dispositivo e SD interna sono la.stessa cosa
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Faccio uno screen e finirà sul muro di casa mia come poster XD
Ah la memoria dispositivo e SD interna sono la.stessa cosa
Device :
Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0
ABOVEROPE (12-01-14)
gate94 (12-01-14)
ABOVEROPE (13-01-14)
ciao!
ma con la 4.4 si perde l'otg? Perchè a me serve per controllare una reflex canon e se perdo l'otg è un problema
Io l'ho preso firmware uk credendo per chissà quale motivo che sarebbe arrivato prima l'aggiornamento ahahahah sono rimasto fregato xD
Aaaaattenzione, forse abbiamo il firmware EU, è stato uploadato su Actualización kitkat - Página 54 - HTCMania
Il link diretto al download è https://mega.co.nz/#!s0NCWQhC!L0Vt8l...LGiIdF9JFBS1uI
Una cosa non mi torna però: il file si chiama Blur_Version.174.44.9.falcon_umts.EURetailSL.en.EU .zip, mentre nel firmware EU mancano quelle due lettere SL dopo "Retail". Al momento sono al lavoro e non posso provare a inserire il zip e vedere se viene riconosciuto comunque, se qualcuno vuol provare ci aiuterebbe molto
Edit: SL forse sta per Sim Locked, quindi sarà qualche versione brandizzata. Inoltre leggendo il thread di HTCmania, per quel poco che posso capire di spagnolo, sembra che non funzioni.
Ultima modifica di lollerblade; 13-01-14 alle 13:49
Quello inglese un c***o
Ultima modifica di NiloGlock; 19-04-14 alle 19:01
Purtroppo ancora nulla per quello inglese, é arrivato a qualcuno fuori UK ma ancora non é rilasciato ufficialmente. Di positivo c'è che stanno per arrivare le prime ROM custom, preparativi a sbloccare i bootloader