Fate come da guida, io avevo firmware inglese e con la guida ho flashato in 3 minuti il firmware tedesco e poi con lo zip in altri 5 minuti passato a kitkat che è veramente uno spettacolo!!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Fate come da guida, io avevo firmware inglese e con la guida ho flashato in 3 minuti il firmware tedesco e poi con lo zip in altri 5 minuti passato a kitkat che è veramente uno spettacolo!!
Se me lo consigli lo faccio subito! Se invece mi dici che non c'è tutto sto cambiamento aspetto..
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
a me è arrivatto ieri sera, moto g preso da euronics, mi sembra consumi piu batteria.
Consuma più batteria? Rispetto a quale fenomeno?
e da quando fanno moto G col 4.4.2 già in partenza? ha detto che l'ha preso da euronics e tutti i device che prende euronics hanno retail.eu .... il retail.eu vedrà KK entro fine meseMa forse era già aggiornato quando lo ha preso, o sbaglio? Nel secondo caso, dovrebbe comunque sbloccare il bootloader per estrarre dalla partizione cache il file ota, sempre se non è stato cancellato in seguito..![]()
Device :
Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0
A me, preso da amazon.fr, si è aggiornato ieri sera.....un poco alla volta si aggiornano tutti, non è una gara