Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solocchi
Non perdi la garanzia se fai i wipe. Non fare post multipli edita il precedente grazie.
Mi potete dire passo passo come fare le procedure perché non sono molto esperto e non vorrei combinare disastri sul tel.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ariel75
Siamo in un forum, non in centro assistenza...
Quote:
ariel75
Mi potete dire passo passo come fare le procedure perché non sono molto esperto e non vorrei combinare disastri sul tel.
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Bastava una ricerca:
[GUIDA] Moto G - Istallazione firmware stock tramite comando "FASTBOOT"
[GUIDA] Moto G - Wipe e hard reset da recovery stock
-
Qualcuno è riuscito ad ottenere lo zip della retail en.DE? (Lollipop in rollout da qualche giorno)
-
Ragazzi, io ho un Moto G che inizialmente era francese, dopo varie operazioni di modding mi sono ritrovato con la versione europea. Dove posso trovare la factory tedesca per flashare l'ota di Lollipop?
-
Quote:
Iceman92
Ragazzi, io ho un Moto G che inizialmente era francese, dopo varie operazioni di modding mi sono ritrovato con la versione europea. Dove posso trovare la factory tedesca per flashare l'ota di Lollipop?
Trovi la guida qui: [GUIDA] Moto G - Istallazione firmware stock tramite comando "FASTBOOT"
-
Quote:
NiloGlock
Grazie, gentilissimo. Non so perché fino a ieri non mi funzionavano i link, per questo ho domandato. Ora sembra andare. Grazie ancora ��
EDIT: ma il download dell'OTA 5.0.2 Lollipop ancora non è presente?