Finito l'aggiornamento lasciato in carica ci ha messo sui 5 minuti...pareri...boh adesso è tardi![]()
Finito l'aggiornamento lasciato in carica ci ha messo sui 5 minuti...pareri...boh adesso è tardi![]()
Gel installato, ora mi manca google now però!!! C'era una guida per quello?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Arrivato anche sul mio ita 8gb di euronics, ma come si attiva art? Nel menu dove dovrebbecessere non esiste![]()
Arrivato anche da medopo mi collego alla WiFi e aggiorno
![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Arrivato x il mio uk!!!
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App
Prima nota "after aggiornamento" : l'aggiornamento mi è costato metà batteria xD
Per il resto al momento è ovviamente fluidissimo
Edit: hanno cambiato la modalità di presa e selezione della rete mobile, permettendo, come è giusto che sia, la scelta di usare solo 2g o solo 3g![]()
Ultima modifica di Fabiox08; 15-01-14 alle 09:40
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Anche a me arrivato oggi! versione Euronics 8gb
Piccola nota 2: consiglio, dopo l'aggiornamento, in caso vi segni 50% di batteria, di metterlo in carica dal caricabatterie. In qualche minuto tornerà al 100% (probabile errore di visualizzazione della batteria?)
Oggi lo farò scaricare totalmente per fare una carica 0-100![]()
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Aggiornamento a kit kat arrivato adesso... Firmware .EU
PSosso fare l'aggiornamento mentre tengo il cellulare in carica? Ho il 20% di batteria dopo un più di 24 ore di utilizzo xD
Io personalmente l'ho fatto con il cell in carica e non ho avuto nessun problema