Bella e piu grossolana a prova di miope
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
a costo di sembrare pesante, basta che leggi, c'é scritto CHIARAMENTE certo se ti fermi ai primi 10 caratteri....
android-4.4.2-moto-G-OTA.jpg
QUESTO É IN TEDESCO MA LA SOSTANZA NON CAMBIA
Ultima modifica di checo; 12-01-14 alle 11:00
Io sono nella situazione dei ragazzi di sopra. Telefono di amazon.de ma non arriva nessuna notifica di aggiornamento.
Domando. Se non faccio la procedura del file zip non arriverà mai l'aggiornamento? Qualcuno l'ha ricevuto anche senza quella procedura?
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Penso faro con il file però volevo capire.
Mi sembra strano che dopo una settimana e forse più di ota .de disponibile non sia ancora arrivato. Vorrei capire la politica Motorola, se questo telefono fosse stato in mano ad un utente medio avrebbe mai ricevuto l'aggiornamento?
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Tu e tutti quelli nella tua situazione avete ragione al 100%. Purtroppo onestamente non ho mai capito la politica degli aggiornamenti in generale e non solo di Motorola. Considera che alcuni utenti su XDA e credo anche qui hanno già ricevuto l'aggiornamento sui G inglesi. Vai te a capire.
Io ho il g con firmware 14.71.8.falcon_umts.Retail.en.GB e non ho ricevuto l'aggiornamento...
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App
Scusate una domanda io ho il firmware .GB con quel file aggiorno anche io senza cambiare il firmware?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ciao. No i file OTA del primo post sono per i modelli retail Francese e Tedesco. Se vuoi aggiornare manualmente anche tu devi seguire questa guida per il cambio del firmware originale 4.3
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-modding.html
e poi tornare qui e caricare uno dei due file OTA (dipende da quale firmware 4.3 hai deciso di fleshare se DE o FR).
erre (12-01-14)