Ah ok non sapevo grazie...l'utente che ho quotato ha la sua risposta ora
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ah ok non sapevo grazie...l'utente che ho quotato ha la sua risposta ora
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ciao. Se hai il root non riesci ad aggiornare a KitKat. I file OTA che trovi qui nel primo post sono ufficiali Motorola quindi esegui una operazione regolare non manometti o modifichi nulla. Il file devi copiarlo nella memoria del G e non va in nessuna directory.
EDIT:
Segnalo la disponibilità nel primo post del download dell'aggiornamento OTA 4.4.2 Blur_Version_174.44.9.falcon_umts.EURetailSL.en.EU
Ultima modifica di solocchi; 18-01-14 alle 08:14
Io ho il gb ed effettivamente l'ota trova l'aggiornamento ma tanto è inutile perché pur con rom originale solo per il fatto di averlo rootato non si installa
Simona
Device: Xiaomi Redmi Note 3 Pro Snapdragon 5,5" [kenzo] 32/3Gb Sbloccato e rootato + mSD 64GB
Recovery: TWRP 3.2.0 redfolf, Rom: xiaomi.eu_multi_kenzo_V8.0.5.0.LHOCNDD_v8-5.1
& Samsung Galaxy Note 2 sbloccato con TWRP 3.0.2-0 e ROM Eclipse V9 + PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.5.5-N7100_4.4.x
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ciao a tutti,
ho un problema abbastanza grosso e non riesco a venirne a capo. Ho un moto g 8gb retail UK, se provo a fare l'aggiornamento via adb sideload con il file zip en_gb preso dalla prima pagina mi trovo questa scritta e l'aggiornamento interrotto.
"/system/app/3c_checkin.odex" has unexpected contents.
Installation aborted
Se faccio un factory reset non funziona, ho il telefono bloccato da quando dopo un secondo riavvio dopo l'aggiornamento wi-fi il telefonos i blocca nella schermata home con una serie di messaggi tipo "il processo di avvio è terminato in modo anomalo" ecc ecc
Ho provato di tutto, non so più dove sbattere la testa.
Pensavo di aver risolto cercando di riflashare l'aggiornamento uk ma come dicevo all'inizio non riesco. Non ho più manco un'idea
Basta disabitare root e xposed aggiornare e riabilitarli? Ai tempi in cui rootai credo la procedura abbia anche dovuto modificare la Recovery
Simona
Device: Xiaomi Redmi Note 3 Pro Snapdragon 5,5" [kenzo] 32/3Gb Sbloccato e rootato + mSD 64GB
Recovery: TWRP 3.2.0 redfolf, Rom: xiaomi.eu_multi_kenzo_V8.0.5.0.LHOCNDD_v8-5.1
& Samsung Galaxy Note 2 sbloccato con TWRP 3.0.2-0 e ROM Eclipse V9 + PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.5.5-N7100_4.4.x
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ho notato un piccolo bug dopo l'aggiornamento a Kit Kat , il vivavoce alcune volte non funziona e l'audio della conversazione normale si abbassa notevolmente . Consigli ? Grazie in anticipo.
Ciao ragazzi ho già scritto nel topic per l'assistenza ma non ho avuto risposte esaudienti. Ho un problema gravissimo. Moto g mi è arrivato ieri. Oggi stava aggiornando a kitkat via ota. Ad un certo punto durante l'aggiornamento si è spento per un po e ho fatto la cazzata di schiacciare il tasto accensione. Adesso non parte più però va in recovery. Cosa posso fare? Aiuto sono disperato.