No me lo hanno detti quelli del centro assistenza Motorola e quindi pobbe essere aggiornato domani come tra 1 settama
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
No me lo hanno detti quelli del centro assistenza Motorola e quindi pobbe essere aggiornato domani come tra 1 settama
Puoi usare questo non richiede root
https://play.google.com/store/apps/d...importer&hl=it
comunque non è stata disabilitata la funzione otg ma solo la rilevazione di memorie esterne,altre periferiche vengono rilevate senza problemi
Guarda domani mattina. A me quando KitKat era già disponibile su ogni device Moto G, é uscito la mattina successiva all'acquisto.Originariamente inviato da system90
Salve a tutti, sta mattina mi è arrivato moto g, andando nelle impostazioni, la versione di android é ancora 4.3, premendo su aggiornamenti disponibili non mi segnala niente, quanto devo aspettare prima che si aggiorni automaticamente? Grazie
Ragazzi, qualcuno che magari ha controllato i punteggi di Antutu, avete notato anche voi che dopo il 4.4.2 il Moto G é sceso di quasi 1000 punti? Io non solo ho notato ciò, ma anche, ad esempio, che la musica (non effetti sonori) in Real Racing 3 lagga... Mentre con 4.3, con graphic fix a medio, era perfetto... Che KitKat abbia fatto anche danni?
Comunque per i consumi, ottimi. Lo uso da stamattina con tanto di gaming e Wi-Fi... Schermo attivo 5 ore e 21. E sto scrivendo dallo stesso con ancora 14% rimasto. Fantastico
Ultima modifica di Androidee98; 16-01-14 alle 19:16
Con dalvik o con art? Io sono tornato a dalvik e certi problemi che mi dava ora sono spariti
h+ è 3.5g
3g è umts e hspa o superiore è 3.5g
4g è lte WiMax non è compatibile lte
Simona
Device: Xiaomi Redmi Note 3 Pro Snapdragon 5,5" [kenzo] 32/3Gb Sbloccato e rootato + mSD 64GB
Recovery: TWRP 3.2.0 redfolf, Rom: xiaomi.eu_multi_kenzo_V8.0.5.0.LHOCNDD_v8-5.1
& Samsung Galaxy Note 2 sbloccato con TWRP 3.0.2-0 e ROM Eclipse V9 + PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.5.5-N7100_4.4.x
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Io sono con art dal primo minuto di kk. Una bomba. Non uno che sia un problema.
Art è il futuro e rimango con esso. È l'unico telefono per il quale non sento necessità di menate varie, xposed etc.. Una bomba.
Secondo me...qualche script e greenify completano l opera......
Device :
Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0