Un fix che risolve il problema della mancata installazione di apk esterni![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Sammy854 (22-01-14)
Sammy854 (22-01-14)
Ragazzi il firmwere che ho è questo..In caso volessi aggiornare manualmente dovrei procedere con il pacchetto en.DE? Oppure in caso decidessi di aspettare tra quanto arriverà l'aggiornamento ota?
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Device :
Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0
Samu636 (23-01-14)
Uguale versione de e ancora la 4.3 ma dice che è aggiornato. Ho scaricato il file dalla prima pagina ma volevo chiedere prima di procedere se conviene installare questo o aspettare che sia disponibile questo nuovo aggiornamento, inoltre ho letto di problemi legati al browser con la 4.4.2 in soldoni conviene fare l'upgrade?
Grazie in anticipo per le risposte
La versione e la stessa quindi conviene farla adesso mettendo l'aggiornamento nel telefono.. L'upgrade ovviamente conviene farlo, e sempre una versione migliorata e più bella(almeno per me) .. Per i problemi legati al browser non so dirti, ho aggiornato da qualche ora e non trovo problemi..
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Problemi con Chrome? Questa mi è nuova , ho KK da un mese e ogni giorno sento una persona con un problema nuovo , solo a me va tutto bene ?! AhAhhhhaha
P.s : brutto rimanere alla 4.3 a vita
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Device :
Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0