Non mi riferivo a chrome ma al fatto che kitkat ha sostituito webkit con il motore principale di chrome e quindi tutti i browser alternativi, dolphin su tutti, adesso non girano più come prima.
Ciao a tutti, io ho ricevuto in questo momento via OTA l'aggiornamento 175.44.1. Il mio Moto G è di amazon.de.
Anche io... Scarica in silenzio...
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Ma a me rimane la scritta:"è in esecuzione il download dell'aggiornamento. Verrà inviata una notifica al termine del download"
Ma sono così fermo da ore...
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Se sono passato da .gb a.de con la guida e lo status è uguale a 0 ho perso la garanzia?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014