Eccezion fatta per la navbar CGE dovrebbe essere trasparente è tutto nella norma
Eccezion fatta per la navbar CGE dovrebbe essere trasparente è tutto nella norma
Il launcher di base non è personalizzabile, per fare ciò devi installare un launcher alternativo
Quello è il gel launcher (google experience launcher) ed è il launcher base del nexus, sul moto g è installato il launcher classico di android. P.s. Errore di scrittura, CGE in realtà è "che"
Salve a tutti, vi riporto quello che mi è successo ieri sera al mio Moto G. Premetto che mi trovo su kitkat ed ho il root ed il bootloader sbloccato, la versione del mio firmware è quella GB. Ieri sera mi appare come disponibile un aggiornamento con il changelog in inglese, non mi ricordo esattamente di cosa parlasse, però cercando su internet non ho trovato nulla sul rilascio di questo update da circa 170mb. Fatto sta che lo scarico, collego all'alimentazione il telefono e clicco su installa, dopo un po' il telefono si spegne e si riaccende, senza dare esito dell'installazione. Il telefono non riusciva a rimanere acceso più di 15 secondi che si riavviava in continuazione, a quel punto ho deciso di flashare la rom stock e successivamente la CWM special edition. Fortunatamente il telefono si accende e non si riavvia più come prima, è apparso il messaggio che l'aggiornamento non è stato completato, però almeno funziona bene come prima. Sapete darmi una spiegazione di cosa sia questo aggiornamento e come mai ha causato il problema del riavvio?
Grazie
Non ho la tua versione di firmware, ma penso che il problema sia legato al root e non all'aggiornamento. Prova a fare un factory reset e a riaggiornare se te lo permette
Ecco mi è apparso di nuovo, per installarlo senza problemi devo flashare la rom stock? O mi da lo stesso dei problemi visto che ho i permessi di root?
Per farlo via OTA devi avere tutto stock. Con il root ti da problemi: o non lo fa scaricare proprio o al momento di installare non te lo permette.
Dovresti rimuovere il root
EDIT
Da pag.61 si discute di un problema simile al tuo
Forse riesci a trovare dei suggerimenti
Io non ho ancora sbloccato e rootato quindi non posso aiutarti più di tanto
Ultima modifica di remo0073; 14-03-14 alle 12:01
Scusami dove hai trovato lo zip dell'update? Hai la recovery advanced edition?
Ho provato a flashare da recovery e mi appare error status 7, a quanto pare qualcuno ha risolto flashando il Kernel originale, qualcuno ha riscontrato il mio stesso errore e sa dirmi come risolvere? Senza eliminare i dati ovviamente
Ultima modifica di bisius87; 15-03-14 alle 09:21
per favore, siccome mi da errore nell'installazione, qualcuno potrebbe linkare il firmware completo dell'ultima versione 176.44.1 (non quello da 7 mb) per un flash da zero... grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D