Ciao. Guarda se lo trovi qui nella lista altrimenti c'è un secondo link alla fine:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-motorola.html
Ciao. Guarda se lo trovi qui nella lista altrimenti c'è un secondo link alla fine:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-motorola.html
Salve a tutti.
Dopo aver aggiornato il mio moto g (versione francese) a kitkat 4.4 ha smesso di salvarmi gli allegati dall'app e-mail stock (ho provato solo le immagini per ora). Me li apre, visualizza ma quando clicco su salva o su salva tutti non compaiono e diventano grigie tutte le opzioni tranne "scarica di nuovo".
Ho letto che altri con kitkat su moto x o nexus 5 hanno avuto lo stesso problema. Qualcuno può confermare che è lo stesso con moto g e non sono l'unico? Grazie in anticipo
Titolo della discussione editato.
D'ora in poi in questo thread segnaleremo in maniera ordinata i vari ZIP per eseguire gli OTA dei diversi firmware (US, UK, EU, DE).
Quando verranno rilasciati gli altri ZIP, postate pure il link qui. Verranno aggiunti al primo post.
P.S. Ho già inserito quello del firmware statunitense di Android 4.4.3.
Ultima modifica di NiloGlock; 08-06-14 alle 23:44
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Dato che in molti sono passati al firmware americano per poter flashare l'OTA di Android 4.4.3 senza dover aspettare il roll-out per il nostro paese, ho pensato fosse una buona cosa aggiungere lo zip per aggiornare quel firmware al primo post.
Comunque, se vuoi lasciare solo quelli per i firmware europei fai pure, no problem.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Non discuto la tua decisione. Se ho bisogno di chiederti qualche cosa lo faccio in pm. Discuto l'inutilità di cambiare un firmware europeo per uno americano. Ma vedo che hai riscosso successo quindi va bene così. Io controllo e non faccio più nulla se non è necessario in sezione G.
NiloGlock (10-06-14)