CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 85 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 845
Discussione:

[RACCOLTA] Moto G - ZIP aggiornamenti OTA.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Eccezion fatta per la navbar CGE dovrebbe essere trasparente è tutto nella norma

  2. Il seguente Utente ha ringraziato massithereaper per il post:


  3.  
  4. #632
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il launcher di base non è personalizzabile, per fare ciò devi installare un launcher alternativo

  5. #633
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quello è il gel launcher (google experience launcher) ed è il launcher base del nexus, sul moto g è installato il launcher classico di android. P.s. Errore di scrittura, CGE in realtà è "che"

  6. #634
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bia88 Visualizza il messaggio
    Non ho trovato discussioni specifiche su KitKat, quindi mi auguro di aver postato nella sezione giusta, visto che il paziente è pur sempre un Moto G.
    Dunque, appena l'ho acceso la prima volta si è aggiornato subito alla 4.4.2 (en.EU, mi pare sia la versione ITA, giusto?), solo che sembra sia un Kit Kat a metà. Le icone sono bianche, la barra delle icone è trasparente, ma quella inferiore con le tre icone è rimasta nera, e anche il launcher non mi sembra molto cambiato: non ci sono i pallini, per intenderci, ma la semplice "barra di posizione", e cosa che mi fa un po' storcere il naso, non riesco ad aggiungere altre home screen oltre le 5 che c'erano in automatico.

    Dipende forse dal fatto che non ho installato Google Now (di cui, almeno per il momento non sento la necessità e ne farei tranquillamente a meno)? Devo farlo per forza? Mi basterebbe poter aggiungere una sesta screen, senza dover per forza attivare Google Now. Possibile che non sia possibile farlo?

    Qui un'immagine della home.
    Ciao. Ho spostato la tua domanda qui dove si parla del Moto G dopo l'aggiornamento a KitKat 4.4.2 quindi è facile che possano aiutarti.

  7. #635
    Baby Droid L'avatar di bisius87


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vi riporto quello che mi è successo ieri sera al mio Moto G. Premetto che mi trovo su kitkat ed ho il root ed il bootloader sbloccato, la versione del mio firmware è quella GB. Ieri sera mi appare come disponibile un aggiornamento con il changelog in inglese, non mi ricordo esattamente di cosa parlasse, però cercando su internet non ho trovato nulla sul rilascio di questo update da circa 170mb. Fatto sta che lo scarico, collego all'alimentazione il telefono e clicco su installa, dopo un po' il telefono si spegne e si riaccende, senza dare esito dell'installazione. Il telefono non riusciva a rimanere acceso più di 15 secondi che si riavviava in continuazione, a quel punto ho deciso di flashare la rom stock e successivamente la CWM special edition. Fortunatamente il telefono si accende e non si riavvia più come prima, è apparso il messaggio che l'aggiornamento non è stato completato, però almeno funziona bene come prima. Sapete darmi una spiegazione di cosa sia questo aggiornamento e come mai ha causato il problema del riavvio?
    Grazie

  8. #636
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Non ho la tua versione di firmware, ma penso che il problema sia legato al root e non all'aggiornamento. Prova a fare un factory reset e a riaggiornare se te lo permette

  9. #637
    Baby Droid L'avatar di bisius87


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


    Ecco mi è apparso di nuovo, per installarlo senza problemi devo flashare la rom stock? O mi da lo stesso dei problemi visto che ho i permessi di root?

  10. #638
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bisius87 Visualizza il messaggio

    Ecco mi è apparso di nuovo, per installarlo senza problemi devo flashare la rom stock? O mi da lo stesso dei problemi visto che ho i permessi di root?
    Per farlo via OTA devi avere tutto stock. Con il root ti da problemi: o non lo fa scaricare proprio o al momento di installare non te lo permette.
    Dovresti rimuovere il root

    EDIT
    Da pag.61 si discute di un problema simile al tuo
    Forse riesci a trovare dei suggerimenti
    Io non ho ancora sbloccato e rootato quindi non posso aiutarti più di tanto
    Ultima modifica di remo0073; 14-03-14 alle 11:01

  11. #639
    Baby Droid L'avatar di bisius87


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svano Visualizza il messaggio
    anche a me si bloccava, in alto non hai delle opzioni da provare tipo NO - YES provale tutte e due sempre se puoi se no non saprei
    Scusami dove hai trovato lo zip dell'update? Hai la recovery advanced edition?
    Ho provato a flashare da recovery e mi appare error status 7, a quanto pare qualcuno ha risolto flashando il Kernel originale, qualcuno ha riscontrato il mio stesso errore e sa dirmi come risolvere? Senza eliminare i dati ovviamente
    Ultima modifica di bisius87; 15-03-14 alle 08:21

  12. #640
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    per favore, siccome mi da errore nell'installazione, qualcuno potrebbe linkare il firmware completo dell'ultima versione 176.44.1 (non quello da 7 mb) per un flash da zero... grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Pagina 64 di 85 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy