una domanda come si fa ad estrarre l'ota dal cellulare?
una domanda come si fa ad estrarre l'ota dal cellulare?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Avrei bisogno di un aiuto per l'aggiornamento del mio Moto G2013 con bootloader sbloccato. Non riesco ad aggiornarlo ne con installazione normale, ne manuale, perché finisce con aborted. Cosa devo fare? Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo![]()
Lo zip porta il nome del firmware di partenza (cioè KitKat 4.4.4) e non di quello di arrivo (Lollipop) quindi è quello giusto.
Io ti consiglio Fastboot
È un po' più complicato, ma se segui bene tutte le indicazioni è più affidabile
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5113429
Ultima modifica di remo0073; 08-03-15 alle 01:06
Con mfastboot si potrebbe solo fleshare le tre partizioni di kitkat e poi fare l'ota, ma alla fine un bel reset lo si puo anche fare con mfastboot che forse è la cosa migliore almeno viene fatta da comando.
Purtroppo però il mio computer non riconosce il mio cellulare quando è in recovery mode nonostante io abbia installato i driver.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Non ho quell'opzione. Io seguendo questa guida non riesco. Se faccio "Apply update from sdcard" mi dice "Installation aborted". Se invece cerco di installare tramite "Apply update from ADB", non mi si installa perché non riconosce i driver del cellulare. Invece nella modalità Fastboot riconosce il cellulare come "Fastboot Falcon S".
Ultima modifica di Killouis27; 08-03-15 alle 12:38 - Motivo: Specificazione