La radio è la stessa. Con l'ultimo aggiornamento la radio è la 1032.355.66.00R per tutti i firmware europei, quindi non dovrebbe cambiare nulla. Solo la gpe credo non sia stata ancora aggiornata ufficialmente.
Visualizzazione stampabile
Raga io vorrei flashare l'ultimo firmware kitkat perché con il root non riesco ad eseguire il minor Update. Che procedura mi consigliate di effettuare? Quando eseguire il wipe, flash del firmware, e devo eseguire qualche procedura particolare visto che uso xposed? Grazie
Scusate ragazzi ma gli altri file dove li ha trovati? ce io non ho tutti i file come nell' immagine
Scusate ragazzi, spero di essere nella sezione giusta...
mi trovo nella situazione di avere il moto g formattato senza immagini all'interno da poter caricare.
come posso installare il firmware da windows ?
volevo provare questa guida, ma non c'è verso che riesca a trovare il file flashall.bat
EDIT
la disperazione mi ha fatto postare prima del tempo... vi chiedo scusa.
Ho scaricato questo pacchetto:
https://docs.google.com/file/d/0B1S0...JmSE1BUWc/edit
estraggo la cartella del firmware dentro quella di adb
e usato questi comandi: ( senza la "m" )
codice:mfastboot flash partition gpt.bin
mfastboot flash motoboot motoboot.img
mfastboot flash logo logo.bin
mfastboot flash boot boot.img
mfastboot flash recovery recovery.img
mfastboot flash system system.img_sparsechunk.0
mfastboot flash system system.img_sparsechunk.1
mfastboot flash system system.img_sparsechunk.2
mfastboot flash modem NON-HLOS.bin
mfastboot erase modemst1
mfastboot erase modemst2
mfastboot flash fsg fsg.mbn
mfastboot erase cache
mfastboot erase userdata
mfastboot reboot
Anche io ho utilizzato questa procedura per riportare il cell con root a stock, almeno sono riuscito poi ad installare l'update OTA. Poi ho ri eseguito il root.
Avete soltanto il telefono sbloccato ma avere kernel e rom stock mi confermate che preserva quindi la garanzia (Italia) ?
guarda non ricordo con precisione ma a memoria mi pare che in fase di sblocco bootloader avvertivano che la garanzia sarebbe stata annullata. saluti