Visualizzazione stampabile
-
Ok e andato tutto bene grazie,, solo che adesso ho flashato il firmware tedesco 14.8 falcon e non il 49 ecc quindi non mi aggiorna a kitkat. Pensavo che andasse bene anche quello visto che aveva lo stesso numero di firmware dell,
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Del mio....
Ok risolto, mi sta facendo adesso il minor update di 4.3. Dopo copio il firmware nella sd e vedo che succede!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Metti lo zip KK...e poi riavvii...farà tutto il telefono
-
Appena avvio il file "flashall.bat" il processo inizia ma dice che "ping non è riconosciuto come comando interno o esterno, programma batch o file eseguibile" e poi "find non è riconosciuto come comando interno o esterno, programma batch o file eseguibile".
Sono due ore che sto perdendo la testa su questo telefono, ho installato il kit SDK di android, ho installato i driver ADB, che altro dovrei fare? Aiutatemi per piacere :bd:
Ragionando un po' mi sono ricordato che il comando "ping" in Windows 7 a 64 bit può essere eseguito solo con privilegi di amministratore, ma avviando lo script come amministratore continua a ripetermi "Impossibile trovare il percorso specificato."
HO RISOLTO DA SOLO. Per chi, come me, possiede Windows 7 a 64 bit è necessario andare in "Pannello di controllo" -----> "Sistema e sicurezza" -----> "Sistema" ------> a sinistra "Impostazioni di sistema avanzate" -------> "Variabili d'ambiente" --------> Sotto, in "Variabili di sistema", cercare la variabile "PATH" e modificarne il valore in "c:\system\windows32
Così risolverete questo problema e molti altri problemi di comandi mancanti nel prompt dei comandi. Suggerirei di aggiungerlo al primo post per chi si dovesse trovare in questa situazione ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfantaful
Appena avvio il file "flashall.bat" il processo inizia ma dice che "ping non è riconosciuto come comando interno o esterno, programma batch o file eseguibile" e poi "find non è riconosciuto come comando interno o esterno, programma batch o file eseguibile".
Sono due ore che sto perdendo la testa su questo telefono, ho installato il kit SDK di android, ho installato i driver ADB, che altro dovrei fare? Aiutatemi per piacere :bd:
Ragionando un po' mi sono ricordato che il comando "ping" in Windows 7 a 64 bit può essere eseguito solo con privilegi di amministratore, ma avviando lo script come amministratore continua a ripetermi "Impossibile trovare il percorso specificato."
Comandi ping? non servono in questa guida
SDK,driver adb? servirebbero solo se vuoi mettere il firmware però sbloccando il bootloader e qua non si stà facendo uso al modding
riesci a mettere qualche screen dell'errore? grazie :)
-
Quote:
gate94
Comandi ping? non servono in questa guida
SDK,driver adb? servirebbero solo se vuoi mettere il firmware però sbloccando il bootloader e qua non si stà facendo uso al modding
riesci a mettere qualche screen dell'errore? grazie :)
I comandi "ping" e "find" sono scritti nel file batch e sono indispensabili, ma guarda il mio post precedente, ho trovato la soluzione e l'ho editato! ;)
-
Quote:
elfantaful
I comandi "ping" e "find" sono scritti nel file batch e sono indispensabili, ma guarda il mio post precedente, ho trovato la soluzione e l'ho editato! ;)
Non ho visto l'edit , ops :-[
a breve lo metto nelle faq :D
-
Fatto tutto bene adesso sono aggiornato a kitkat !! Grazie :)
-
Lundei provo anche io e vedo che succede
-
Quote:
Gemitaiz
Lundei provo anche io e vedo che succede
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Perché non oggi? U.U