si lo so che è giusta la procedura... con il firmware tedesco ci sono riuscito... ma con quello americano no
Visualizzazione stampabile
si lo so che è giusta la procedura... con il firmware tedesco ci sono riuscito... ma con quello americano no
raga... quando provo a mettere il firmware americano mi da questo errore... che fare
C:\Users\cris94\Downloads\US_retail_XT1032_14.10.0 Q3.X-84-16_CFC.xml\US_retail_X
T1032_14.10.0Q3.X-84-16_CFC.xml>fastboot flash partition gpt.bin
sending 'partition' (32 KB)... OKAY [ 0.033s]
writing 'partition'... INFOPreflash validation failed
FAILED (remote failure)
finished. total time: 0.433s
Sssforever, ho fatto una piccola ricerca e su MoDaCo ho trovato questo: How to flash to the standard UK ROM - #85
Il flash di gpt.bin da errore durante il flash dei firmware US e UK, tuttavia il telefono si avvia correttamente. Dunque, salta quel passaggio e passa al successivo. ;)
ho fatto come dici tu... ma quando arriva ai file system sul cell dice image pore large... finisco il flash e quando riavvia si blocca sul logo del bootloader ;(
Sei un grande
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Anche a me il firmware US ha dato errori durante il flash, ma si è poi riavviato correttamente.
Allora..
Entra in recovery e fai un wipe data e un wipe cache;
Scarica questo firmware qui, e installalo seguendo la guida al primo post: Blur_Version.174.44.1.falcon_umts.Retail.en.US;
Dopo che lo hai installato (e soprattutto se è andato tutto a buon fine..), installa questo zip dalla recovery: Blur_Version.174.44.1.falcon_umts.Retail.en.US.zip.
Fammi sapere se ci sono ancora problemi nel flash.
Appena posso provo... Ma la recovery quella stock o una custom?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App