ma i file che ho scaricato sono il firmware e che altro? il secondo zip ll devo estrarre e mettere nella cartella dove estraggo il firmware?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ma i file che ho scaricato sono il firmware e che altro? il secondo zip ll devo estrarre e mettere nella cartella dove estraggo il firmware?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Il primo è il firmware US 4.4.2, che dovrai installare seguendo la procedura per i firmware KitKat descritta al primo post. Leggi con attenzione.
Il secondo è lo zip dell'OTA per la 4.4.3, (ormai inutile, per aggiornare ti basta andare nelle Impostazioni, Info sul dispositivo, Aggiornamenti software).
Flashando il firmware US perderai tutti i dati, dunque ti consiglio di fare un backup. ;)
mi sono usciti 2, 3 errori:
- hab check failed for boot
- hab check failed for recovery
- hab check failed for system
INVALID PIV signed system image
che faccio?
Tutto normale, dato che stai flashando un firmware che non corrisponde a quello originariamente montato sul tuo dispositivo. Sono usciti anche a me. :D
Assuicurati di usare i comandi specifici per il fimware US, ovvero questi:
codice:mfastboot flash partition gpt.bin
mfastboot flash motoboot motoboot.img
mfastboot flash logo logo.bin
mfastboot flash boot boot.img
mfastboot flash recovery recovery.img
mfastboot flash system system.img_sparsechunk1
mfastboot flash system system.img_sparsechunk2
mfastboot flash system system.img_sparsechunk3
mfastboot flash modem NON-HLOS.bin
mfastboot erase modemst1
mfastboot erase modemst2
mfastboot flash fsg fsg.mbn
mfastboot erase cache
mfastboot erase userdata
mfastboot reboot
ho riprovato con il tuo mfastboot mi da di nuovo gli stessi erorri
Infatti ho scritto che è assolutamente normale che ti dia quell'errore. Stai flashando un firmware diverso da quello che possedeva il tuo smartphone appena uscito dalla fabbrica. Ignorali, la procedura andrà comunque a buon fine. Testata stamattina.
ah ok sono andato avanti e si è avviato normalmente: 174.44.1.falcon_umts.Retail.en.US