Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Dato che adb hai detto di averlo rilevato, prova a flashare il firmware. ;)
Entra in fastboot e segui la procedura descritta al primo post.
C:\Users\Antonello\Desktop\Stock>mfastboot flash partition gpt.bin
target max-sparse-size: 256MB
error: cannot load 'gpt.bin': No error
PS: Adb me lo rileva solo se entro in recovery
-
Quote:
Mattemaio
C:\Users\Antonello\Desktop\Stock>mfastboot flash partition gpt.bin
target max-sparse-size: 256MB
error: cannot load 'gpt.bin': No error
PS: Adb me lo rileva solo se entro in recovery-->avanced--> adb sideload
Sei sicuro di essere in modalità fastboot e di aver scaricato il firmware che era montatao sul tuo Moto G al momento dell'acquisto?
Per flashare il firmware stock ADB non c'entra un tubo... Stai facendo confusione.
-
Quote:
NiloGlock
Sei sicuro di essere in modalità fastboot e di aver scaricato il firmware che era montatao sul tuo Moto G al momento dell'acquisto?
Ho comprato il moto g da amazon.uk e ho scaricato il firmware "Blur_Version.176.44.1.falcon_umts.Retail.en.G B", come sulla confezione.
Per quanto la modalità di fastboot è quella che si avvia premedo il tasto on/off e volume -...giusto?
Sennò provo di nuovo a spostare una ROM sul dispositivo, visto che ora me lo riconosce in recovery.
-
Quote:
Mattemaio
Ho comprato il moto g da amazon.uk e ho scaricato il firmware "Blur_Version.176.44.1.falcon_umts.Retail.en.G B", come sulla confezione.
Per quanto la modalità di fastboot è quella che si avvia premedo il tasto on/off e volume -...giusto?
Sennò provo di nuovo a spostare una ROM sul dispositivo, visto che ora me lo riconosce in recovery.
Esatto, la modalità fastboot è quella. Io preferirei ripristinare il firmware stock prima di moddare, fai tu.
-
Quote:
NiloGlock
Esatto, la modalità fastboot è quella. Io preferirei ripristinare il firmware stock prima di moddare, fai tu.
Lo so, è che in fastboot mi da errore, quando provo a mettere il firmware...possibile sia perchè ho TWRP?
EDIT: ROM installata... sembra funzionare...
-
Quote:
Mattemaio
Lo so, è che in fastboot mi da errore, quando provo a mettere il firmware...possibile sia perchè ho TWRP?
No....
Se vuoi provare a flashare via sideload continuiamo a discutere qui per cortesia: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
dopo aver passato 24 ore davanti al pc questa è l'unica guida funzionante!! infinte grazie a gate94!!!
-
scusate, una domanda fondamentale: se mettessi il firmware originale jelly bean, il primo ota che mi farebbe sarebbe quello 4.4.3 oppure il 4.4.2 che ho già? grazie
-
Quote:
myabc
scusate, una domanda fondamentale: se mettessi il firmware originale jelly bean, il primo ota che mi farebbe sarebbe quello 4.4.3 oppure il 4.4.2 che ho già? grazie
Normalmente fa scaricare l'aggiornamento più recente
Ad oggi:
- per il firmware US il 4.4.3
- per i firmware europei il 4.4.2 (essendo 4.4.3 non ancora uscito in Europa)
-
Ciao a tutti. Volevo ritornare al firmware originale dopo qualche giorno di modding che non m ha dato molte soddisfazioni (ultimamente non mi legge più nemmeno le sim!!!). Mi sono fatto prendere il telefono da un amico da amazon us e la mia etichetta è diversa da quella postata in prima pagina e non riporta indicazioni utili. Ho provato sia 4.4.2 che 4.3 us retail ma il telefono continua andare in bootloop sulla schermata di avvertenze Motorola. Venivo da una rom 4.4.3.