Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
therover
Ciao a tutti. Volevo ritornare al firmware originale dopo qualche giorno di modding che non m ha dato molte soddisfazioni (ultimamente non mi legge più nemmeno le sim!!!). Mi sono fatto prendere il telefono da un amico da amazon us e la mia etichetta è diversa da quella postata in prima pagina e non riporta indicazioni utili. Ho provato sia 4.4.2 che 4.3 us retail ma il telefono continua andare in bootloop sulla schermata di avvertenze Motorola. Venivo da una rom 4.4.3.
Ciao. La foto dell'etichetta è mia, ed io ho il firmware DE (Tedesco). Dato che lo hai acquistato da Amazon.us, penso proprio che dovrai montare quel firmware.
Quello US 4.4.2 Sim Unlocked è questo qui: http://sbf.droid-developers.org/down...ce=14&file=915
Prova ad installarlo seguendo la procedura indicata al primo post.
Occhio, i comandi da dare per il flash di un firmware US sono diversi! Ho inserito un avvertenza al primo post. Li trovi sotto spoiler.
-
Grazie! Avevo già seguito i comandi giusti, era proprio una questione di firmware. Avrei anche una curiosità: sapresti perché dopo giorni di formattazioni totali una volta reinstallata la stock c'erano le password del WiFi ancora salvate??
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
therover
Grazie! Avevo già seguito i comandi giusti, era proprio una questione di firmware. Avrei anche una curiosità: sapresti perché dopo giorni di formattazioni totali una volta reinstallata la stock c'erano le password del WiFi ancora salvate??
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Quando inserisci l'account Gmail, oltre alle altre cose, ti ripristina anche quello
-
Quote:
therover
Androidiani App
La prossima volta, se devi chiedere qualcosa riguardo il firmware stock, fallo qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ornamenti.html
Quote:
remo0073
Quando inserisci l'account Gmail, oltre alle altre cose, ti ripristina anche quello
Esattamente.
-
Ascoltate io ho un problema. Dopo aver installato la GPE quando provo a reinstallare la rom stock non mi fa installare i file "system.img sparsechunk". Perche? E come posso risolvere?
-
Quote:
shadow405
Ascoltate io ho un problema. Dopo aver installato la GPE quando provo a reinstallare la rom stock non mi fa installare i file "system.img sparsechunk". Perche? E come posso risolvere?
Androidiani App
Che errori ti vengono mostrati?1
-
In questo momento non lo ricordo bene ho provato circa un mese fa. Ricordo pero che nell'errore mi indicava un massimo di memoria superato e mi diceva anche "invalid sparsechunk ". Scusate per la poca chiarezza xD
Inoltre non mi fa installare la recovery stock GPE... Dal terminale mi dice OK nel telefono mi dice che non è installata xD
-
Quote:
shadow405
In questo momento non lo ricordo bene ho provato circa un mese fa. Ricordo pero che nell'errore mi indicava un massimo di memoria superato e mi diceva anche "invalid sparsechunk ". Scusate per la poca chiarezza xD
Inoltre non mi fa installare la recovery stock GPE... Dal terminale mi dice OK nel telefono mi dice che non è installata xD
Androidiani App
Se come mi sembra di capire hai il bootloader sbloccato, nel caso volessi riprovare ad installare la stock segui quanto è riportato in questo post ed eventualmente facci sapere che tipo di errori escono in modo più preciso
Stai per caso provando a fare un downgrade?
-
No no voglio solo ritornare a stock
-
Quote:
shadow405
No no voglio solo ritornare a stock
Androidiani App
Da errore solo il flash di system?