Visualizzazione stampabile
-
Si certo sono in fastboot
-
Quote:
Originariamente inviato da
elele
Scusate ho seguito la guida nella prima pagina ma tutti i comandi mi riportano lo stesso errore ad esempio : sending 'fsg' OK writing 'fsg' FAILED (remote failure)
Chi mi può consigliare?
Prova a saltarlo e procedere con gli altri.
-
tutti i comandi mi danno quell'errore di scrittura...
-
Quote:
elele
tutti i comandi mi danno quell'errore di scrittura...
Prova a scaricare un firmware meno recente (4.3), dato che viene installato tramite lo script di Motorola non dovresti avere problemi.
-
senti se il problema fosse che ho cancellato il sistema operativo? C'è un modo per risolvere?
-
Quote:
elele
senti se il problema fosse che ho cancellato il sistema operativo? C'è un modo per risolvere?
Reinstallarlo.. o no? ;)
Prova con un firmware 4.3.
-
infatti è quello che cerco di fare, reinstallarlo...in giornata provo con un fw inferiore speriamo bene, grazie per ora
Ah scusa visto che con questa procedura ho perso la recovery!!! mi daresti comandi per fare il wipe dei dati ecc. da fastboot?
-
Quote:
elele
infatti è quello che cerco di fare, reinstallarlo...in giornata provo con un fw inferiore speriamo bene, grazie per ora
Quote:
elele
Ah scusa visto che con questa procedura ho perso la recovery!!! mi daresti comandi per fare il wipe dei dati ecc. da fastboot?
Non inviare doppi post, edita il precedente.
Per fare i wipe da fastboot ti basta fare
codice:
fastboot erase cache
fastboot erase userdata
-
Niente da fare!! ho provato il 4.3 con flashall mi da lo stesso errore quando tenta la scrittura (remote failure)
-
Quote:
elele
Niente da fare!! ho provato il 4.3 con flashall mi da lo stesso errore quando tenta la scrittura (remote failure)
Bootloader bloccato o sbloccato?
Stai utilizzando Fastboot o Mfastboot?