Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniosciacca
Io ho passato quei due file nella cartella fastbook ho fatto copia e sostituisci ma da sempre errore
Quote:
antoniosciacca
Questo e lo script che esce
Non inviare doppi post, modifica il precedente.
Io proverei in ogni caso il flash con mFastboot. Scarica il suo archivio, inseriscilo nella cartella del firmware e dai i seguenti comandi:
codice:
mfastboot flash logo logo.bin
mfastboot flash boot boot.img
mfastboot flash recovery recovery.img
mfastboot flash system system.img_sparsechunk.0
mfastboot flash system system.img_sparsechunk.1
mfastboot flash system system.img_sparsechunk.2
mfastboot flash modem NON-HLOS.bin
mfastboot erase modemst1
mfastboot erase modemst2
mfastboot flash fsg fsg.mbn
mfastboot erase cache
mfastboot erase userdata
mfastboot reboot
Così dovrebbe andare tutto liscio. ;)
-
quindi metto tutto nella cartella del firmware poi metto il telefono in fastbot premo tasto shift piu destro e apro il prompt dei comandi e do questi comandi???
-
Quote:
antoniosciacca
quindi metto tutto nella cartella del firmware poi metto il telefono in fastbot premo tasto shift piu destro e apro il prompt dei comandi e do questi comandi???
Esatto. Effettivamente nel flashall apposito per il downgrade è incluso il comando per motoboot (che sarebbe il bootloader, ed è appunto impossibile passare ad una versione più vecchia).
Appena ho tempo aggiorno tutto. ;)
-
Quando faccio boot boot.IMG mi da questo
E non ho voluto continuare pensando che non sta andando a buon fine
-
Quote:
antoniosciacca
Quando faccio boot boot.IMG mi da questo
E non ho voluto continuare pensando che non sta andando a buon fine
Antonio ho letto i tuoi vecchi post ma non ho capito qual è il frimware di partenza
Se è un 4.4.4 probabilmente non è possibile tornare alla 4.3 o almeno prima devi passare per la 4.4.2
Il problema è il bootloader che non può essere "regredito" in alcun modo, almeno con i metodi tradizionali.
-
Si ho la 4.4.4 non lo volevo aggiornare ma usciva sempre la notifica e per non vederla più ho aggiornato...me ne pento...quindi come potrei fare
Sto per gettare la spugna le sto provando tutte ho scaricato il firmware 4.4.2 faccio dal propt dei comandi flashall e dice impossibile trovare percorso file
-
Nigo scusa se rompo, ma non capisco lo screen che spiega dove guardare che tipo di modello sia, quando apro il link del download firmware e cerco la riga da te sottolineata non trovo nulla...
-
Quote:
Luca1996hxo
Nigo scusa se rompo, ma non capisco lo screen che spiega dove guardare che tipo di modello sia, quando apro il link del download firmware e cerco la riga da te sottolineata non trovo nulla...
Prima di moddare dovresti segnarti il numero di build..
P.S. Sull'etichetta applicata sulla scatola cosa trovi scritto?
-
Quote:
NiloGlock
Prima di moddare dovresti segnarti il numero di build..
P.S. Sull'etichetta applicata sulla scatola cosa trovi scritto?
circa uguale al tuo screen ma è il link che ha molti download e non capisco quale debba scegliere
-
Quote:
Luca1996hxo
circa uguale al tuo screen ma è il link che ha molti download e non capisco quale debba scegliere
Scrivi qui la parte sottolineata.
Devi scegliere quello che montava in precedenza il tuo dispositivo, e se non lo ricordi l'unico modo per saperlo è appunto controllare quella scritta sulla confezione.