Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
[quote name="Luca1996hxo" post=5923097]circa uguale al tuo screen ma è il link che ha molti download e non capisco quale debba scegliere
Scrivi qui la parte sottolineata.
Devi scegliere quello che montava in precedenza il tuo dispositivo, e se non lo ricordi l'unico modo per saperlo è appunto controllare quella scritta sulla confezione.[/QUOTE]
MOTOROLA, XT 1032,GB,RETAIL,LIC,16GB
Mi sapresti dire quale scegliere?
-
Quote:
Luca1996hxo
MOTOROLA, XT 1032,GB,RETAIL,LIC,16GB
Mi sapresti dire quale scegliere?
La tua versione è la retail GB.
-
Quote:
NiloGlock
Posso scegliere uno dei 2?
-
Quote:
Luca1996hxo
Posso scegliere uno dei 2?
Ovvio che si...
La 4.4.2 è ovviamente più aggiornata.
Per il resto, segui la guida al primo post (occhio che quella per KitKat è diversa da quella per JB e viceversa).
-
Quote:
NiloGlock
Ovvio che si...
La 4.4.2 è ovviamente più aggiornata.
Per il resto, segui la guida al primo post (occhio che quella per KitKat è diversa da quella per JB e viceversa).
Gentilissimo come sempre, quale mi consigli di seguire tenendo conto che non sono molto pratico
-
Quote:
Luca1996hxo
Gentilissimo come sempre, quale mi consigli di seguire tenendo conto che non sono molto pratico
Se installi il 4.4.2 non dovresti avere problemi di downgrade, cioè quei problemi legati al passaggio ad una versione di Android più "vecchia" rispetto a quella che si ha già in uso, a meno che tu non abbia già aggiornato alla 4.4.4 (potresti confermare?)
Io ti consiglierei quindi il 4.4.2
-
Io invece ho proprio problemi di downgrade, avevo la GPE 4.4.4, ho provato a riflashare da fastboot la 4.4.2 EU e ora sono in bootloop. Come risolvo?
-
Quote:
ThunderZeus
Io invece ho proprio problemi di downgrade, avevo la GPE 4.4.4, ho provato a riflashare da fastboot la 4.4.2 EU e ora sono in bootloop. Come risolvo?
Qualcuno su XDA ha risolto passando da 4.4.4 GPE a 4.4.3 US e poi 4.4.2 US
Una volta che sei su 4.4.2 US dovresti passare facilmente ad un firmware europeo sempre 4.4.2 (GB DE FR EU)
Vedi se può andare per te
Il passaggio da 4.4.3 US a 4.4.2 l'ho sperimentato di persona e funziona
-
Quote:
remo0073
Qualcuno su XDA ha risolto passando da 4.4.4 GPE a 4.4.3 US e poi 4.4.2 US
Una volta che sei su 4.4.2 US dovresti passare facilmente ad un firmware europeo sempre 4.4.2 (GB DE FR EU)
Vedi se può andare per te
Il passaggio da 4.4.3 US a 4.4.2 l'ho sperimentato di persona e funziona
Sapete se funziona con bootloader bloccato? ( il passaggio da 4.4.4 uk a 4.4.3 us e poi 4.4.2 de.)
-
Quote:
alano
Sapete se funziona con bootloader bloccato? ( il passaggio da 4.4.4 uk a 4.4.3 us e poi 4.4.2 de.)
Probabilmente no
Non so perchè, però mfastboot, cioè la versione di fastboot creata da Motorola che può essere utilizzata per dispositivi con Bootloader bloccato, sembra essere "meno potente" del Fastboot "tradizionale" che però necessita del bootloader sbloccato