Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniosciacca
Allegato 119863io ho sbloccato il bootloader e sto provando a passare dalla 4.4.4 alla 4.4.2 sequendo la seconda guida quella per kitkat con mfastboot ma mi esce un errore allego la foto scusate per la qualita ma purtroppo melio di cosi nuon riuscivo a farla
Ciao, assolutamente normale, quella scritta ti viene mostrata proprio nel momento in cui effettui un downgrade, come nel tuo caso. A me aveva dato errore anche il flash di motoboot (avevo fatto il downgrade dalla 4.4.3 alla 4.4.2), se non ricordo male.
Tutto quello che devi fare è procedere con i successivi ed ignorare gli errori. ;)
-
Fatto ci sono riuscito sono ufficialmente alla 4.4.2 dopo ben 2 mesi ci sono riuscito...adesso invece provavo a passare alla 4.3 facendo il comando flashall.bat ma mi da un altro errore e non procede
-
Quote:
antoniosciacca
Fatto ci sono riuscito sono ufficialmente alla 4.4.2 dopo ben 2 mesi ci sono riuscito...adesso invece provavo a passare alla 4.3 facendo il comando flashall.bat ma mi da un altro errore e non procede
Io non sono in grado, ma forse si potrebbe creare un file flashall.bat che oltre al file gpt.bin eviti di flashiare anche il file motoboot.img
Come dicevo io non l'ho mai fatto, ci potrei provare ma forse è meglio che si cimenti NiloGlock che ha già fatto il precedente file flashall modificato
Che ne pensi Nilo, potrebbe avere senso la cosa?
-
Quote:
remo0073
Che ne pensi Nilo, potrebbe avere senso la cosa?
Assolutamente si, dato che praticamente nessuno riesce a fare un downgrade del bootloader posso editare i file flashall e riupparli. Sono simili a quelli che utilizza RSD Lite (che però sono XML), dunque basta cancellare la stringa corrispondente al comando "fastboot flash motoboot" ed il gioco è fatto. :)
-
Nilo e falla sta modifica puoi immaginare quanta gente te ne sarebbe grata...aspetto aggiornamenti
-
ho provato a fare il downgrade dalla 4.4.4 alla 4.4.2 con bootloader sbloccato per rimettere la rom stock,mi da degli errori al motoboot e il primo file da flashare,ho ignorato gli errori e il device va in bootloop,che devo fare per tornare a sta benedetta stock ? e possibile tramite recovery modificata ?
-
Quote:
moscardelli9
ho provato a fare il downgrade dalla 4.4.4 alla 4.4.2 con bootloader sbloccato per rimettere la rom stock,mi da degli errori al motoboot e il primo file da flashare,ho ignorato gli errori e il device va in bootloop,che devo fare per tornare a sta benedetta stock ? e possibile tramite recovery modificata ?
Di solito il passaggio da 4.4.4 a 4.4.2 è fattibile (ci vuole un po' di attenzione ma alla fine si riesce)
Se scorri più indietro nei post trovi la mia esperienza e quella di un altro utente in proposito
Post #391 e successivi
Rimane ad oggi critico invece ritornare a JB 4.3, una volta aver aggiornato a KK 4.4.4, causa limitazioni introdotte dal nuovo Bootloader Motorola (quello delle versioni Android 4.4.3 e 4.4.4)
-
Alla fine ci sono riuscito scaricando la 4.4.4 (consiglio di mettere il link nel primo post)
-
Quote:
moscardelli9
Alla fine ci sono riuscito scaricando la 4.4.4 (consiglio di mettere il link nel primo post)
Ok, meglio così
I link ai firmware li trovi in un altro post
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-rsdlite.html
-