Visualizzazione stampabile
-
Da questa sera anche io sono un possessore di questo gioiellino :), ho acquistato un 16 gb e quindi non ho kitkat, e vorrei ovviamente aggiornarlo, ma mi sono bloccato in quanto avendolo acquistato da amazon ho un
Quote:
motorola_xt 1032 de.retail da 16 GB
...
quale firmware gli devo mettere su?? qui tutti parlano di EU e non mi pare di aver visto nulla su DE :-[
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
che fa esattamente???
Grazie
Grazie a tutti
MarioM
-
Quote:
mieicodici
Da questa sera anche io sono un possessore di questo gioiellino :), ho acquistato un 16 gb e quindi non ho kitkat, e vorrei ovviamente aggiornarlo, ma mi sono bloccato in quanto avendolo acquistato da amazon ho un
...
quale firmware gli devo mettere su?? qui tutti parlano di EU e non mi pare di aver visto nulla su DE :-[
che fa esattamente???
Grazie
Grazie a tutti
MarioM
Riceverai direttamente l'aggiornamento via OTA alla 4.4.4 DE
In linea di principio devi solo attendere
Esistono vari firmware europei (DE, FR, GB, EU), tra loro equivalenti
Quello italiano è EU
Il file .bat confezionato da Semmy854 serve per evitare di dare manulamente i comandi fastboot, ovvero equivale a
codice:
fastboot flash partition gpt.bin
fastboot flash motoboot motoboot.img
fastboot flash logo logo.bin
fastboot flash boot boot.img
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot flash system system.img_sparsechunk.0
fastboot flash system system.img_sparsechunk.1
fastboot flash system system.img_sparsechunk.2
fastboot flash modem NON-HLOS.bin
fastboot erase modemst1
fastboot erase modemst2
fastboot flash fsg fsg.mbn
fastboot erase cache
fastboot erase userdata
fastboot reboot
Basta aprire il file con un editor di testo e potrai verificarlo di persona
-
ragazzi salve una domanda, ero in brick x colpa di una cyano, ho fatto tutto ok con jelly bean, via ota mi da il 4.4 kitkat mafacendolo al riavvio brikka e rimane sulla skermata del bootloader unlocked e nn va avanti, suggerimenti-? grazie mille
-
Quote:
ernesto93
ragazzi salve una domanda, ero in brick x colpa di una cyano, ho fatto tutto ok con jelly bean, via ota mi da il 4.4 kitkat mafacendolo al riavvio brikka e rimane sulla skermata del bootloader unlocked e nn va avanti, suggerimenti-? grazie mille
Flashia direttamente il firmware KitKat con Fastboot usando la guida al primo post.
Così eviti di fare l'OTA.
-
Quote:
remo0073
Flashia direttamente il firmware KitKat con Fastboot usando la guida al primo post.
Così eviti di fare l'OTA.
capito , ma quale scarico? nel senso io ho una versione uk e firmware 4.4.4 uk nn ne trovo..
-
Quote:
ernesto93
capito , ma quale scarico? nel senso io ho una versione uk e firmware 4.4.4 uk nn ne trovo..
Vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...d-rsdlite.html scendi al secondo post e scarica il 4.4.4 GB che è il tuo se hai un G UK.
-
Ciao ragazzi ho fatto il reset di fabbrica xke avevo il root ed il bootloader sbloccato e volevo tornare al stock ma è da un bel po' che rimane fermo sul logo Motorola..ho letto che bisogna aspettare un po' troppo..ma volevo sapere più o meno quanto xke ho già fatto 2 volte il wipe hard reset ma ancora non è successo nulla..
grazie in anticipo
-
Penso tu debba riflashare la stock tramite fastboot... Una cosa sola... Se avevi la stock con root non ti conveniva semplicemente mettere la recovery stock e mettere il ripristino dei dati di fabbrica?
-
avevo chiesto tempo fà e mi era stato detto che dovevo riflashare il tutto da capo..quindi pensi che bisogna riflashare di nuovo x risolvere?
mi sono dimenticato che avevo già kitkat ma non riuscendo ad aggiornarlo alla 4.4.4 ho pensato di ritornare stock cosi potevo procedere senza problemi con OTA..quindi ho fatto un dowgrade..ma ora dopo che parte il logo ecc si ferma proprio sulla "M"..ho cambiato anche logo x via della scritta sul bootloader..provo a riflashare cmq..
-
Non so di preciso cosa si debba fare per riavere gli aggiornamenti ota... Però penso che tu debbo effettuare il relock del bootloader per un aggiornamento ota da 4.4.2 a 4.4.4...
Ribadisco che è solo una settimana che ho il moto g perciò ancora non mi sono imparato bene come funge il modding qui :P