Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androiode
Scusami ma per fare gli aggiornamenti ufficiali dovrei anche ribloccare il bootloader? O.o
Come abbiamo già detto tante volte no, non è necessario
Quote:
NiloGlock
- Posso aggiornare il mio dispositivo con boot sbloccato?
- Certo che si, a patto che tu abbia la recovery stock e non abbia i permessi di root.
-
Su ubuntu come si ripristina il telefono?
-
Su ubuntu come si ripristina il telefono?
-
Ho fatto tutta la procedura e solo erase userdata mi ha dato "failed"..sapete come mai?
-
Quote:
Androiode
Ho fatto tutta la procedura e solo erase userdata mi ha dato "failed"..sapete come mai? Poi ho visto che al riavvio mi dice ancora che ho il bootloader sbloccato è normale? grazie
Ciao. Era capitato un altra volta a @remo0073, che aveva risolto ripetendo due volte il comando. Si è normale, se vuoi ribloccare il bootloader devi seguire questa guida qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
-
Quote:
NiloGlock
Ormai ho già riavviato il cell...posso fare in un altro modo o devo ripetere tutto da capo? :(
-
Quote:
Androiode
Ormai ho già riavviato il cell...posso fare in un altro modo o devo ripetere tutto da capo? :(
Beh allora attendi... Se il dispositivo non si avvia rimettilo in fastboot dando i comandi
fastboot erase userdata
fastboot erase userdata
fastboot erase cache
fastboot reboot
-
Quote:
NiloGlock
Beh allora attendi... Se il dispositivo non si avvia rimettilo in fastboot dando il comandi
fastboot erase userdata
fastboot erase userdata
fastboot erase cache
fastboot reboot
Nono si è avviato e funziona...E' necessario quel passaggio? Ho pure notato che i miei file li ha cancellati quindi mi sa che ha funzionato anche se mi ha detto failed perchè in effetti l'ho fatto due volte vedendo che non andava...quindi forse la seconda è andato..giusto? O.o
-
Quote:
Androiode
Nono si è avviato e funziona...E' necessario quel passaggio? Ho pure notato che i miei file li ha cancellati quindi mi sa che ha funzionato anche se mi ha detto failed perchè in effetti l'ho fatto due volte vedendo che non andava...quindi forse la seconda è andato..giusto? O.o
Si esattamente. Se non sono presenti i dati puoi stare tranquillo. Mi è capitata una cosa simile con la cache, stesso "failed" ma tutto regolare...