Visualizzazione stampabile
-
Grazie ragazzi, purtroppo non ho letto quel dettaglio.
Quindi anche da lollypop non si potrà tornare a KitKat giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigigadda
Grazie ragazzi, purtroppo non ho letto quel dettaglio.
Quindi anche da lollypop non si potrà tornare a KitKat giusto?
Probabilmente si ma finché non avremo l'aggiornamento nessuno può dirlo con certezza
Su XDA hanno creato anche un tread apposta per discutere di questo argomento
Per ricevere l'OTA di Lollipop installa un firmware 4.4.4 con questo non hai problemi di downgrade
-
grazie a tutti, usando il firmware stock 444 e inviando i comandi manualmente ho completamente rispristinato a stock il telefono
-
Non funziona il link del firmware 4.4.4 europeo.Qualcuno mi può dare il link per prenderli da un'altra parte?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Bonfry98
Non funziona il link del firmware 4.4.4 europeo.Qualcuno mi può dare il link per prenderli da un'altra parte?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ho visto ora. Vedi bene che funziona. Non vorrei che abbia i DNS bloccati in caso metti quelli di google
-
Quote:
Bonfry98
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Quote:
jackk11111
Ho visto ora. Vedi bene che funziona. Non vorrei che abbia i DNS bloccati in caso metti quelli di google
Puoi anche provare a scaricarlo da qui il firmware che cerchi.
Falcon - Moto Firmware
Come sito è un po' confusionario, ma è più veloce.
-
Ok sono riuscito a scaricarlo. Ma ho problemi a installare system(system.img_sparsechunk.0) e mi esce sempre l'errore data transfer failure (Unknow error) e poi tento di reinstallarlo però poi si blocca.
-
Quote:
Bonfry98
Ok sono riuscito a scaricarlo. Ma ho problemi a installare system(system.img_sparsechunk.0) e mi esce sempre l'errore data transfer failure (Unknow error) e poi tento di reinstallarlo però poi si blocca.
È un problema di porta USB. Cambia porta
-
Quote:
Bonfry98
Mentre invece il flash del kernel (boot) e della recovery non presenta problemi? Prova a killare fastboot e riprova
-
Quote:
jackk11111
È un problema di porta USB. Cambia porta
O usa un cavo USB corto. Con uno lungo io ho avuto problemi a riprogrammare il mio.