Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solocchi
Si scusa non ti ho messo il link di RSDLite. La mia domanda è questa. Ma perché se il pc rileva il G non deve rilevarlo RSDLite??????? Vorrei ricordarti che l'ultimissima versione di RSDLite cioè la 6.1.6 è stata rilasciata da Motorola a Luglio 2012. Quindi se RSDLite vede il Moto X perché non deve vedere il G????
RSDLite 6.1.6 lo trovi qui:
https://mega.co.nz/#!mN0Q0aID!VwQdvR...MXQNm0GS-tZrjo
Appunto. Non ha molto senso. Pensavo la stessa cosa. Quando rds non lo rileva è perché non lo rileva correttamente a priori il pc.
Io ho un mac qui, appena metto mani su windows provo.
-
Quote:
jonas00
Appunto. Non ha molto senso. Pensavo la stessa cosa. Quando rds non lo rileva è perché non lo rileva correttamente a priori il pc.
Io ho un mac qui, appena metto mani su windows provo.
Bene più persone provano meglio è perché questa cosa mi sembra così strana.
-
Quote:
solocchi
Bene più persone provano meglio è perché questa cosa mi sembra così strana.
Ciao solocchi, ti ringrazio per i pm su XDA, appena ho un attimo di tempo e di fiato provo anch'io e vedo che ne esce, ma a rigor di logica non vedo come possa non identificarlo.
;)
-
Quote:
denzel09
Ciao solocchi, ti ringrazio per i pm su XDA, appena ho un attimo di tempo e di fiato provo anch'io e vedo che ne esce, ma a rigor di logica non veda come possa non identificarlo.
;)
Ciao. Di nulla e ribadisco che se non funziona sarebbe veramente una cosa stranissima. Aggiornaci anche tu quando hai tempo.
-
Scusate, vi chiedo di rimettere il link dei driver, perchè se ci clicco mi da errore, e inoltre di rimette le immagini che non si vedono.. Grazie..
-
Quote:
beppe98
Scusate, vi chiedo di rimettere il link dei driver, perchè se ci clicco mi da errore, e inoltre di rimette le immagini che non si vedono.. Grazie..
Motorola drivers:
https://motorola-global-portal.custh...rs/action/auth
-
E l'immagine? Se proprio non puoi postarla, spiegami per piacere il 6° passo, perchè nel prompt della cartella faccio flashall.bat ma mi da errore
-
Quote:
beppe98
E l'immagine? Se proprio non puoi postarla, spiegami per piacere il 6° passo, perchè nel prompt della cartella faccio flashall.bat ma mi da errore
E un po' un problema perché io non ho il G però se mi dici che errore ti da provo ad aiutarti comunque. In alternativa puoi sempre mandare un PM all'autore della discussione per chiedergli aiuto.
-
Nuova cartella (2)>flashall.bat
"flashall.bat" non è riconosciuto come comando interno o esterno,
un programma eseguibile o un file batch.
ecco l'errore
-
Quote:
beppe98
Nuova cartella (2)>flashall.bat
"flashall.bat" non è riconosciuto come comando interno o esterno,
un programma eseguibile o un file batch.
ecco l'errore
Si ho capito il problema ma dovrei avere sotto mano il telefono e provare. In tanto segui l'alternativa come spiega sempre nel punto 6 che vedo se riesco comunque ad aiutarti.