Ragazzi adesso ho flashato il firmware gpe 5.0.2, sbloccando il bootloader e il numeretto è aumentato, invalidando la garanzia, flashando questo firmware e richiudendo il bootloader posso riavere la garanzia?
Visualizzazione stampabile
Come già detto in questo thread no, non sarà possibile...
Per resettare a zero dovresti far sostituire la scheda madre
@olomarco
Scusami, mi era sfuggito il tuo messaggio
Gli errori che citi sono errori comuni legati al fatto che stai flashiando un firmware diverso da quello "nativo" per il tuo dispositivo, ma non compromettono in alcun modo il buon esito del flash
Ripeti con calma la procedura di flash utilizzando l'eseguibile mfastboot e copiando i comandi uno ad uno
Verifica che tutti vadano a buon fine e nel caso in cui invece di OK ottieni FAILED ripova in prima analisi a ripetere il comando e in caso negativo riporta sul forum descrivendo l'anomalia
Se rimani troppo generico è difficile aiutarti.
Ti consiglio di non avventurarti in qualche downgrade, ma di riprovare con il 5.0.2
Finchè il telefono si avvia in fastboot non è briccato ed è ancora recuparbile
Se al contrario fai qualche "strano" downgrade rischi invece di briccare sul serio
ho riprovato con la 4.4.4 ma nulla adesso mi da errore image is too large quando flasho le parti del system e per il resto mi dice downgrade. per il mio modello moto g xt1039 esiste la factory della 5.0.1 o della 5.0.2?? io sincermante ho cercato ma non ho trovato nulla.
Ancora crossposting? Questa è la sezione Moto G XT1032 e il tuo è il modello LTE, ma probabilmente lo sai meglio di me. Come promesso, infrazione.
Se poi vuoi continuare a dire che sono un pessimo moderatore come fatto ieri ok, ma fatti un paio di domande su perchè ho dovuto farlo. Vediamo se in questo modo la cosa è più chiara dato che ripetere cinque volta la stessa cosa non è servito a niente.
Ciao, sto avendo gli stessi errori di remo0073, mi da
C:\Users\Antonio\Desktop\Nuova cartella (3)>mfastboot flash boot boot.img
target max-sparse-size: 256MB
sending 'boot' (10240 KB)...
OKAY [ 0.416s]
writing 'boot'...
(bootloader) Preflash validation failed
FAILED (remote failure)
finished. total time: 0.895s
Si la batteria sta almeno al 70%.