Questo è il tipico errore di quando si tenta un downgrade e si ha il bootloader bloccato.
È il tuo caso?
Visualizzazione stampabile
Direi di no, vengo da 4.4.4 mentre sto provando ad installare 5.0.2
salve a tutti,
ho montato sul mio motorola la GPE e ora voglio tornare alla versione stock 4.4.4 perché mancano alcune funzionalità (es HDR) e perché motorola mi ha estratto per il soak test. La mia era la versione .fr.
Come posso fare?
Grazie
Se hai messo la gpe e poi aggiornato si é aggiornato anche il bootloader e quindi non puoi tornare indietro. Io ho ancora il bootloader della 4.4.2
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Quando ho messo la gpe era già 5.0.1
Installata da recovery o fastboot?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
ho fatto da fastboot poi da adb con questa guida forum.xda-developers .com/moto-g/general/guide-convert-brazilian-firmware-gpe-5-t2969472 (togli lo spazio prima del .com perché non posso inviare link)
ragazzi io stamattina ho provato a fare un downdrage da lollipop dual sim brasiliano alla versione uk di kitkat 4.4.4. i primi punti mi usciva che era fallito ma io sono andato comunque avanti, è andato tutto bene. Fin quando poi faccio il primo riavvio e compare una fascia orizzontale che si muove dall'altro verso il basso all'infinito o almeno fino a quando blocchi e sblocchi il cell. Noto anche molti microlag.. la domanda che voglio porvi è: ho fatto bene questa procedura?