Potete mettere in prima pagina anche l'installazione del firmware 5.0.2 brasiliano con fastboot? Siccome fino a ora sono riuscito a flashare solo con fastboot e ho il telefono briccato mi servirebbe un altro firmware 5.0.2
Visualizzazione stampabile
Potete mettere in prima pagina anche l'installazione del firmware 5.0.2 brasiliano con fastboot? Siccome fino a ora sono riuscito a flashare solo con fastboot e ho il telefono briccato mi servirebbe un altro firmware 5.0.2
Trattandosi di un firmware estero non è stato aggiunto proprio per questo motivo. Lo puoi trovare qui: [ROM][GUIDA] Android 5.0.2 per Moto G XT1032 [FIRMWARE SEMI-UFFICIALE]
Però non c'è l'installazione tramite fastboot, quella lì già l'ho provata ma rimane in scritta google
Se non mi sbaglio, cerchi questa :)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6561017
allora: io per mettere la brazilian ho seguito questa guida forum.xda-developers .com/moto-g/general/how-to-revert-5-0-1-gpe-to-4-4-4-5-0-5-t2988565 ed è riuscito tutto.
per il terzo punto usa questo firmware: filefactory .com/file/5i311qq8mguf/BRASIL_XT1032_5.0.2_LXB22.46-28_cid12_CFC.xml.zip
per i link togli lo spazio prima di .com
ora ho 5.0.2 ufficiale e non ho trovato nessun bug
Brext sei un grande! Grazie anche a te chua! Ma perché i comandi sono mfastboot? Non serve fastboot normale?
Chua ma il tuo link riguarda moto g xt1033 no xt1032
mfastboot solo i normali comandi ma il file è apposta per motorola. Mi pare sia solo questo
quindi basta ceh aspetto il rilascio di lollipop per la mia versione e il difetto se ne va aggiornando?