Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
beppe98
quindi basta ceh aspetto il rilascio di lollipop per la mia versione e il difetto se ne va aggiornando?
non ne sono sicuro. anzi dubito.. prova flasha la brzilian che ti dico io non ha problemi
-
Fortunatamente vi scrivo con l'app di tapatalk, sono riuscito a mettere la brazilian con fastboot
-
Quote:
Sandro98
Fortunatamente vi scrivo con l'app di tapatalk, sono riuscito a mettere la brazilian con fastboot
Occhio la prossima volta quando flashi una ROM ;)
-
Quote:
BreXT
Occhio la prossima volta quando flashi una ROM ;)
bene:) ti fa ancora la riga sullo schermo?
-
Quote:
Chua97
non ne sono sicuro. anzi dubito.. prova flasha la brzilian che ti dico io non ha problemi
Si ma io voglio il firmware uk non brasiliano... a breve arriverà lollipop in europa
-
Quote:
beppe98
Si ma io voglio il firmware uk non brasiliano... a breve arriverà lollipop in europa
Allora devi aspettare il rilascio del firmware UK di Lollipop e tenerti questo bug :)
Se non sparisce, basta che aspetti la factory image del 5.0.2 UK e la flashi sopra e teoricamente dovrebbe sparire :)
-
BreXT sinceramente credo di aver capito cosa succedeva. Forse è un problema solo del mio telefono ma se passo file dal computer al telefono (anche con adb) non sposta le immagini quindi al momento del flashaggio non si trova il boot.img . Per questo mi restituiva E: error in (nome della ROM)/ media. Con fastboot invece viene flashato file per file e funziona. Credo rinuncerò alla parte del modding riguardante le ROM perché ho sudato freddo per una notte in cui il telefono era briccato. Probabilmente procederò solo con le piccole cose riguardanti il root
-
Quote:
Sandro98
Credo rinuncerò alla parte del modding riguardante le ROM perché ho sudato freddo per una notte in cui il telefono era briccato. Probabilmente procederò solo con le piccole cose riguardanti il root
Questo perché hai eseguito operazioni di cui non conoscevi le conseguenze... In caso di dubbi chiedere a chi ha già eseguito quelle modifiche è d'obbligo, un forum è fatto proprio per questo, e ti risparmia un sacco di rotture.
"Spegnete il telefono e accendete il cervello" direbbe @ZiCkY roftl
Chiuso OT
-
Quote:
Sandro98
BreXT sinceramente credo di aver capito cosa succedeva. Forse è un problema solo del mio telefono ma se passo file dal computer al telefono (anche con adb) non sposta le immagini quindi al momento del flashaggio non si trova il boot.img . Per questo mi restituiva E: error in (nome della ROM)/ media. Con fastboot invece viene flashato file per file e funziona. Credo rinuncerò alla parte del modding riguardante le ROM perché ho sudato freddo per una notte in cui il telefono era briccato. Probabilmente procederò solo con le piccole cose riguardanti il root
Va beh sbagliando si impara no? Sinceramente a me é sempre piaciuto il lato modding in qualsiasi ambito e quindi non riuscirò mai a staccarmi, nonostante sono nel modding solo da un mese scarso, ma stando attenti (e sbagliando anche, perché penso che una buona parte ha fatto qualche errore come il tuo) si riesce a modellare il telefono in base alle proprie voglie/esigenze :)
Comunque quoto Niloglock e scusa per l'OT :)
-
Farò una domanda stupida, sto scaricando kk versione tedesca, è possibile avere il link di un download che non mi faccia morire di vecchiaia rotfl?