E si ma l'alternativa è spiegata malissimo, bene se c'è l'immagine, ma l'immagine non c'è. Sapresti spiegarmi meglio l'alternativa?
Visualizzazione stampabile
E si ma l'alternativa è spiegata malissimo, bene se c'è l'immagine, ma l'immagine non c'è. Sapresti spiegarmi meglio l'alternativa?
Scusami ma non ci capisco molto :(
Il tempo di rifare tutti gli screen , attimo c.c
ti dà stò errore perchè non trova il file da flashare (cioè flashall.bat) , ho messo l'immagine vedi <.<Quote:
"flashall.bat" non è riconosciuto come comando interno o esterno,
un programma eseguibile o un file batch.
E dove lo trovo il file flashall.bat??
Quando scarichi il firmware trovi quel file.... se a te si chiama diversamente devi digitare esattamente come si chiama il FILE .BAT .
fammi qualche screen nel caso
Allegato 100665 ecco
stai flashando ogni singolo componente? Perchè? Se Flashi il file .bat della cartella ti fà tutto lui e tu dovrai solo guardare che il prompt faccia il suo dovere.
Và bene anche il tuo metodo ma è menzionato anche su xda e tra i prerequisiti ci sono il root e sblocco bootloader , qui non si fà uso al modding.
Ora fammi lo screen della cartella dove hai tutti i file scaricati , devi avere tutto in un unica directory :D
EDIT: l'uso del fastboot stà su xda ma è un altro modo per flashare , non so se mi spiego <.<
Flashing Options:
- flash persist: 0
- flash userdata: 0
- erase userdata: 0
- erase cache: 0
Waiting for fastboot enumeration...
Fastboot device is ready!!
Flashing GPT and bootloader images...
Executing ".\Windows\fastboot.exe flash partition gpt.bin"
target max-sparse-size: 256MB
sending 'partition' (32 KB)...
OKAY [ 0.031s]
writing 'partition'...
(bootloader) Preflash validation failed
FAILED (remote failure)
finished. total time: 0.438s
.\Windows\fastboot.exe flash partition gpt.bin failed!!
Ecco cosa mi esce ora, mi sono dimenticato di dire che ho il fw US 4.4.2 e vorrei passare a quello EU