Visualizzazione stampabile
-
Va bene provo e ti dico. Grazie :)
Ha funzionato perfettamente! Grazie mille davvero rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Killouis27
Ha funzionato perfettamente! Grazie mille davvero rotfl
Quote:
Killouis27
Va bene provo e ti dico. Grazie :)
Attenzione ai post consecutivi, se hai bisogno edita il precedente... E per ringraziare puoi usare il tasto thanks ;)
-
Quando arriveranno i firmware completi di Lollipop? se sono giā arrivati, quando verrā aggiornata la guida?
-
Quote:
cecio97
Quando arriveranno i firmware completi di Lollipop? se sono giā arrivati, quando verrā aggiornata la guida?
Per ovvi motivi non possiamo saperlo... La procedura di installazione č probabilmente la stessa, non sarā necessario modificarla... E nel caso lo fosse, appena possibile ovviamente.
-
Nel caso mi andasse in bootloop o softbrick, come faccio a flashare Lollipop?
-
Quote:
cecio97
Č impossibile che accada tramite aggiornamento OTA (devi essere molto sfortunato ma veramente molto).
Ad ogni modo le soluzioni per il boot loop sono full wipe e flash del sistema di nuovo.
Per il softwbrick la cosa migliore sarebbe un cavo jig
-
Non era riferito all'installazione della stock. Ad esempio nel flash di una custom rom
-
Quote:
cecio97
Quote:
cecio97
Non era riferito all'installazione della stock. Ad esempio nel flash di una custom rom
Intendi come ripristinare la stock nel caso aggiornassi a Lollipop via OTA? Dato che i firmware ancora non sono disponibili potresti fare un nandroid, che ti salverebbe da entrambe le situazioni...
-
Quote:
cecio97
Parli proprio di quello che č successo a me. Č vero, i firmware completi non sono ancora usciti ma a tua difesa c'č il firmware stock brasiliano, installabile da fastboot. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6561017
Intendo ovviamente se dovesse andare in bootloop, un pericolo sempre costante, tuttavia se fai passaggi uno ad uno non c'č pericolo
-
Scusate, mi sono spiegato male.
Io ho giā Lollipop e voglio cominciare a moddare, nel caso mi andasse in bootloop o softbrick cerco un modo per flashare stock