Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecio97
Scusate, mi sono spiegato male.
Io ho già Lollipop e voglio cominciare a moddare, nel caso mi andasse in bootloop o softbrick cerco un modo per flashare stock
Nel post di prima ti ho dato la soluzione per flashare il firmware stock nel caso dovessi andare in bootloop o softbrick
-
Attualmente ho lollipop 5.02 con root, busybox e cwm come recovery... tuttavia vorrei ritornare a kitkat 4.4, posso seguire questa guida? Se si devo poi rifare root, installare busybox e la cwm recovery? Grazie mille
In caso per ritornare a lollipop tramite l'ota ufficiale (rilevato dal cell stesso) dovrei togliere root, busybox e rimettere la recovery non modificata ma quella di base giusto?
-
Buongiorno a tutti!
Ho una domanda: ho un Moto G DE originale mai moddato, ho aggiornato a Lollipop inserendo il relativo OTA scaricato sempre versione DE e installato tramite riconoscimento automatico dell'aggiornamento, ora visti i problemi di Lollipop (Wifi, Lag vari ecc.) e comunque per una preferenza personale di KitKat vorrei tornare al sistema pre-aggiornamento quindi la domanda è come posso fare? posso seguire la guida presente nella prima pagina di questa post?
Grazie.
-
Quote:
karmakey
Buongiorno a tutti!
Ho una domanda: ho un Moto G DE originale mai moddato, ho aggiornato a Lollipop inserendo il relativo OTA scaricato sempre versione DE e installato tramite riconoscimento automatico dell'aggiornamento, ora visti i problemi di Lollipop (Wifi, Lag vari ecc.) e comunque per una preferenza personale di KitKat vorrei tornare al sistema pre-aggiornamento quindi la domanda è come posso fare? posso seguire la guida presente nella prima pagina di questa post?
Grazie.
Segui il procedimento descritto qui (solo le prime righe, poi l'utente parla di altro), in poche parole devi seguire la guida al primo post saltando qualche comando: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6667479
-
Quote:
BreXT
Segui il procedimento descritto qui (solo le prime righe, poi l'utente parla di altro), in poche parole devi seguire la guida al primo post saltando qualche comando: ....
Quindi in pratica dovrei seguire la guida al post #2 di questo Thread saltando i primi 2 comandi mfastboot? Non devo sbloccare il bootloader?
Alla fine del processo di downgrade torna tutto come prima o compaiono messaggi di errore/anomalie varie? Non vorrei trovarmi in difficoltà dopo il procedimento descritto....
-
Quote:
karmakey
Quindi in pratica dovrei seguire la guida al post #2 di questo Thread saltando i primi 2 comandi mfastboot? Non devo sbloccare il bootloader?
Alla fine del processo di downgrade torna tutto come prima o compaiono messaggi di errore/anomalie varie? Non vorrei trovarmi in difficoltà dopo il procedimento descritto....
Si, devi saltare i primi due comandi... Però necessiti del bootloader sbloccato per il downgrade ;)
-
Quote:
karmakey
L'unico bug che avrai é uno sfarfallamento dello sfondo che risolvi sbloccando e ribloccando lo schermo :)
-
Quote:
NiloGlock
Si, devi saltare i primi due comandi... Però necessiti del bootloader sbloccato per il downgrade ;)
Anche se reinstallo l'immagine originale del telefono versione DE?
-
Quote:
BreXT
L'unico bug che avrai é uno sfarfallamento dello sfondo che risolvi sbloccando e ribloccando lo schermo :)
Non c'è un procedimento pulito che non abbia bug? Cioè una volta che ho aggiornato a Lollipop sono fregato!?!
-
Quote:
karmakey
Non c'è un procedimento pulito che non abbia bug? Cioè una volta che ho aggiornato a Lollipop sono fregato!?!
Quote:
karmakey
Anche se reinstallo l'immagine originale del telefono versione DE?
Attenzione ai post consecutivi...