Visualizzazione stampabile
-
Può essere che quando ho scaricato ( e messo in archivio il materiale ) sia stata la versione fastboot di ADB minimal.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ufomito
Può essere che quando ho scaricato ( e messo in archivio il materiale ) sia stata la versione fastboot di ADB minimal.
Probabile :)
Comunque mi fa piacere che hai risolto :) se vuoi riprovare il downgrade, ricordati di saltare i comandi che ti hanno dato problemi, che ti abbiamo indicato io e altri utenti in alcuni post fa ieri :)
-
Quote:
BreXT
esatto, ma ho il problema della recovery che mi da' nessun comando e si blocca l'installazione
dopo verifying update package mi dice installation aborted
-
Quote:
superfabio1971
esatto, ma ho il problema della recovery che mi da' nessun comando e si blocca l'installazione
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=376845
Segui questo thread :)
-
Quote:
BreXT
l'avevo gia' letta, ma è proprio installando da recovery che mi dà quegli errori
niente, non riesco ad aggiornare nonostante ho lo zip sul telefono. con ota mi da' aggiornamento fallito, da recovery anche... bah..<br/>
-
Quote:
superfabio1971
niente, non riesco ad aggiornare nonostante ho lo zip sul telefono. con ota mi da' aggiornamento fallito, da recovery anche... bah..
Quote:
superfabio1971
l'avevo gia' letta, ma è proprio installando da recovery che mi dà quegli errori
Facciamo attenzione cortesemente ai post consecutivi...
-
Quote:
superfabio1971
niente, non riesco ad aggiornare nonostante ho lo zip sul telefono. con ota mi da' aggiornamento fallito, da recovery anche... bah..<br/>
Fai la procedura tramite ADB, sempre nel thread dove ci sono gli zip :)
-
ok provo e ti faccio sapere. intanto grazie.
sorry per i 2 post....
eccomi, nuovo problema: mi restituisce l'errore cannot read sideload
-
Quote:
superfabio1971
sorry per i 2 post....
Per usare sideload devi andare da recovery in install zip adb sideload o qualcosa del genere
-
Quote:
superfabio1971
sorry per i 2 post....
Assicurati di aver inserito lo stesso nome dello zip e riprova