Visualizzazione stampabile
-
scusa, ma perchè in recovery il telefono non risulta connesso al pc?
-
Quote:
Originariamente inviato da
superfabio1971
scusa, ma perchè in recovery il telefono non risulta connesso al pc?
Hai installato i driver USB? Puoi trovarli al primo post ;)
-
Quote:
NiloGlock
Hai installato i driver USB? Puoi trovarli al primo post ;)
no no, ci sono, solo in recovery non risulta connesso (altrimenti se non ci fossero i driver sarei proprio una bestia...)
non si puo fare da fastboot?
-
Quote:
superfabio1971
no no, ci sono, solo in recovery non risulta connesso (altrimenti se non ci fossero i driver sarei proprio una bestia...)
non si puo fare da fastboot?
Io non ho mai visto un metodo tramite fastboot, quindi non credo/non saprei :)
Comunque mi sembra strano che non te lo riconosca tramite recovery, a me con la TWRP non da nessun problema, che recovery hai?
-
quella stock che pero' mi da' nessun comando e devo fare la procedura desritta.. ma con la twrp si puo' installare? avevo letto che non andava bene...
-
Quote:
superfabio1971
quella stock che pero' mi da' nessun comando e devo fare la procedura desritta.. ma con la twrp si puo' installare? avevo letto che non andava bene...
Ah scusami, é vero che devi installare l'aggiornamento e non mi ricordavo LOL
Ma hai fatto la procedura descritta del "nessun comando"?
-
Quote:
BreXT
Ah scusami, é vero che devi installare l'aggiornamento e non mi ricordavo LOL
Ma hai fatto la procedura descritta del "nessun comando"?
ho risolto il problema ma adesso ne ho un altro: avevo rinominato il file update.zip mentre doveva essere solo update. adesso pero' in recovery e adb attivato mi dice device not connected... possibile???
-
Quote:
superfabio1971
ho risolto il problema ma adesso ne ho un altro: avevo rinominato il file update.zip mentre doveva essere solo update. adesso pero' in recovery e adb attivato mi dice device not connected... possibile???
Allora... Se vuoi che il telefono venga riconosciuto da fastboot, devi essere in modalità bootloader: se sei in recovery fastboot non vede il telefono; adb dovrebbe vedere il telefono SOLO quando sei in recovery, ma per utilizzare il sideload, c'è l'apposita funzione nella twrp.
Ti dico per esperienza personale che ogni volta che ho provato a flashare da adb non sono mai andato a buon fine, credo che il metodo migliore sia tramite fastboot flashando i file uno per uno; non vorrei divulgarmi troppo nella spiegazione di cosa è successo a me con adb.
-
Quote:
Sandro98
Allora... Se vuoi che il telefono venga riconosciuto da fastboot, devi essere in modalità bootloader: se sei in recovery fastboot non vede il telefono; adb dovrebbe vedere il telefono SOLO quando sei in recovery, ma per utilizzare il sideload, c'è l'apposita funzione nella twrp.
Ti dico per esperienza personale che ogni volta che ho provato a flashare da adb non sono mai andato a buon fine, credo che il metodo migliore sia tramite fastboot flashando i file uno per uno; non vorrei divulgarmi troppo nella spiegazione di cosa è successo a me con adb.
ho flashato la 4.4.4 con quel metodo, ma per lollipop non trovo la lista dei comandi....
...nessuna risposta in 3 giorni... nessuno ha flashato con fastboot flashando i singoli files?
-
Ciao,vorrei effettuare un downgrade da Lollipop 5.0.2 a Kitkat 4.4.4.
Ho un Moto G .Eu mai modificato,con tutti gli aggiornamenti fatti OTA.
Leggendo le altre risposte ho capito che è possibile effettuarlo col procedimento descritto nel thread saltando i primi due comandi e l unico bug che si presenta è lo sfarfallio dello schermo,esatto?.
è necessario che io sblocchi il bootloader per la procedura?
Ah inoltre utilizzando un mac mi chiedevo se i comandi all' inizio andassero bene comunque..?